leofra95

mito94 Affinché sia pianificata la via non è necessario che essa si trovi DENTRO il cerchio. Il cerchio sta ad indicare solo la posizione dell'ARLO. Il cerchio dunque va cercato nella posizione esatta del cab FTTC dove si è attestati attualmente.

Come ipotizzavo il cerchio indica solamente la zona dell'armadio e non la reale copertura!

Stanno (settimane o mesi, ma ci siamo ormai) per aprire la vendibilità, anche se non c'è direttamente il pallino sopra casa mia!

10 giorni dopo

funkyslap i giuntisti sielte con cui ho parlato mi dicevano che loro lavoravano a vigonza fino a fine mese (cioè oggi), quindi boh…
Anche io da una settimana non vedo più lavori a parte sabato mattina che c’erano due operai che stavano passando dei fender all’interno del giardino di un condominio dietro il teatro a vigonza; sempre sabato son passato in via paradisi e sul parcheggio del cimitero ho riconosciuto una mini ruspa della ditta che sta facendo i lavori , e poco più avanti una matassa di minitubo (da palificata) lasciata lì da più di una settimana.

Speriamo riprendano al più presto

8 giorni dopo

Spariti gli operai?

leofra95 io ti posso dire quello che vedo ogni tanto di mattina: ci sono parecchi furgoncini di Sielte che vengono verso Vigonza ma non ne ho più visti a lavoro dopo che hanno concluso (forse) i lavori a Perarolo (via Verdi) e Vigonza (via Mazzini), entrambi indicati nell'avviso per primo semestre 2022. Per gli altri 2 ARLO pianificati in centro, neanche l'ombra di uno scavo o posa...

C'è da dire che il nostro era un comune pianificato per il 2025, vorrei solamente sperare che mi attivino un po' prima ma tant'è.

MatteoMunaro nei pressi dell'Alì? Strano, ci sono passato lunedì e non mi sembrava ci fosse niente ma meglio!

leuppolo stanno lavorando anche a perarolo, molto bene! Venerdì andrò a perlustrare la zona allora!
      I cerchi sul sito fibercop sono proprio messi a casaccio, tipo pionca e codiverno 0 lavori e 5 armadi pianificati.

MatteoMunaro noalese più o meno a che altezza?

ieri stavano lavorando dove c'è l'armadio, un pelino più avanti dell'alì. Oggi son passato e credo abbiano già terminato i lavori di scavo. Oltrettutto un tizio, questa mattina stava chiedendo informazioni alle abitazioni per localizzare i pali telefonici

Matteo

leofra95 stanno lavorando anche a perarolo

Perdonami, dopo 20 e passa anni che ci abito ancora confondo Perarolo con Peraga. Mi riferivo al primo armadio posato, poi non ho visto altri lavori personalmente nelle due frazioni...

MatteoMunaro è un ottimo segno, significa che stanno ancora lavorando nel comune!

leuppolo si infatti via verdi è a peraga (mi hai fatto correre fino a perarolo per niente 🤣)
            Hanno messo l'arlo all'armadio n. 13 in via Noalese.
            A breve dovrebbero cominciare l'armadio 3 di Codiverno e forse l'1 entrambi attestati alle centrale di pionca.

OK, bene che stiano andando avanti. Per quanto riguarda gli armadi in centro però nessun avanzamento. Parlo per Via Grandi, per essere chiari.

leofra95 Hanno messo l'arlo all'armadio n. 13 in via Noalese.

Perfetto, quindi è ufficiale che i lavori stiano continuando anche nel mese di marzo.

leofra95 mi hai fatto correre fino a perarolo per niente 🤣

Mi sento in colpa 😅

funkyslap ho guardato per scrupolo via Grandi su BUL e risulta che tu sia già coperto da un operatore in FTTH (Lenfiber probabilmente...). Quasi sicuramente qualcun altro riesce a darti informazioni in più, ma siamo sicuri che Fibercop arrivi anche in tutta via Grandi anche se pare non completamente dichiarata? In caso di Fibercop + LF non dovrebbero essere indicati due operatori? Sempre ammesso con FC non abbia dichiarato per il 2021 e sia in ritardo, ovviamente.

Aggiornamento: sono comparsi i volantini fibercop anche a Pionca nelle vie servite dall’armadio 07.
                  Lunedì partono i lavori.

Vie interessate di Codiverno e Pionca

leofra95 alla faccia, che precisione! Ma è sempre SIELTE che si occuperà dei lavori? Perché in centro non hanno messo tutte queste indicazioni?

leuppolo sì, sono le stesse ditte.
                      Digital srl fa la parte degli scavi, posa minitubi, fender e fibra.
                      Sielte invece giunta, mette i pta e muffole.

A vigonza c’erano gli stessi fogli ma erano attaccati alle transenne che usavano gli operai per delimitare i pozzetti quando lavoravano.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile