Come ipotizzavo il cerchio indica solamente la zona dell'armadio e non la reale copertura!
FTTH Fibercop Vigonza (Padova)
- Modificato
Ed arriva anche la notizia sul portale FiberCop. Sinceramente non vedo più lavori, per caso @leofra95 hai novità?
https://www.fibercop.it/2022/02/22/fibercop-porta-la-fibra-ottica-ultraveloce-a-vigonza/
funkyslap i giuntisti sielte con cui ho parlato mi dicevano che loro lavoravano a vigonza fino a fine mese (cioè oggi), quindi boh…
Anche io da una settimana non vedo più lavori a parte sabato mattina che c’erano due operai che stavano passando dei fender all’interno del giardino di un condominio dietro il teatro a vigonza; sempre sabato son passato in via paradisi e sul parcheggio del cimitero ho riconosciuto una mini ruspa della ditta che sta facendo i lavori , e poco più avanti una matassa di minitubo (da palificata) lasciata lì da più di una settimana.
Speriamo riprendano al più presto
Spariti gli operai?
- Modificato
leofra95 io ti posso dire quello che vedo ogni tanto di mattina: ci sono parecchi furgoncini di Sielte che vengono verso Vigonza ma non ne ho più visti a lavoro dopo che hanno concluso (forse) i lavori a Perarolo (via Verdi) e Vigonza (via Mazzini), entrambi indicati nell'avviso per primo semestre 2022. Per gli altri 2 ARLO pianificati in centro, neanche l'ombra di uno scavo o posa...
C'è da dire che il nostro era un comune pianificato per il 2025, vorrei solamente sperare che mi attivino un po' prima ma tant'è.
stanno lavorando in via Noalese
MatteoMunaro nei pressi dell'Alì? Strano, ci sono passato lunedì e non mi sembrava ci fosse niente ma meglio!
MatteoMunaro noalese più o meno a che altezza?
ieri stavano lavorando dove c'è l'armadio, un pelino più avanti dell'alì. Oggi son passato e credo abbiano già terminato i lavori di scavo. Oltrettutto un tizio, questa mattina stava chiedendo informazioni alle abitazioni per localizzare i pali telefonici
Matteo
- Modificato
leofra95 stanno lavorando anche a perarolo
Perdonami, dopo 20 e passa anni che ci abito ancora confondo Perarolo con Peraga. Mi riferivo al primo armadio posato, poi non ho visto altri lavori personalmente nelle due frazioni...
MatteoMunaro è un ottimo segno, significa che stanno ancora lavorando nel comune!
OK, bene che stiano andando avanti. Per quanto riguarda gli armadi in centro però nessun avanzamento. Parlo per Via Grandi, per essere chiari.
- Modificato
Perfetto, quindi è ufficiale che i lavori stiano continuando anche nel mese di marzo.
leofra95 mi hai fatto correre fino a perarolo per niente
Mi sento in colpa
funkyslap ho guardato per scrupolo via Grandi su BUL e risulta che tu sia già coperto da un operatore in FTTH (Lenfiber probabilmente...). Quasi sicuramente qualcun altro riesce a darti informazioni in più, ma siamo sicuri che Fibercop arrivi anche in tutta via Grandi anche se pare non completamente dichiarata? In caso di Fibercop + LF non dovrebbero essere indicati due operatori? Sempre ammesso con FC non abbia dichiarato per il 2021 e sia in ritardo, ovviamente.