leofra95 leuppolo stanno lavorando anche a perarolo, molto bene! Venerdì andrò a perlustrare la zona allora! I cerchi sul sito fibercop sono proprio messi a casaccio, tipo pionca e codiverno 0 lavori e 5 armadi pianificati.
leuppolo leofra95 stanno lavorando anche a perarolo Perdonami, dopo 20 e passa anni che ci abito ancora confondo Perarolo con Peraga. Mi riferivo al primo armadio posato, poi non ho visto altri lavori personalmente nelle due frazioni... MatteoMunaro è un ottimo segno, significa che stanno ancora lavorando nel comune!
MatteoMunaro ieri stavano lavorando dove c'è l'armadio, un pelino più avanti dell'alì. Oggi son passato e credo abbiano già terminato i lavori di scavo. Oltrettutto un tizio, questa mattina stava chiedendo informazioni alle abitazioni per localizzare i pali telefonici Matteo
leofra95 leuppolo si infatti via verdi è a peraga (mi hai fatto correre fino a perarolo per niente 🤣) Hanno messo l'arlo all'armadio n. 13 in via Noalese. A breve dovrebbero cominciare l'armadio 3 di Codiverno e forse l'1 entrambi attestati alle centrale di pionca.
leuppolo leofra95 Hanno messo l'arlo all'armadio n. 13 in via Noalese. Perfetto, quindi è ufficiale che i lavori stiano continuando anche nel mese di marzo. leofra95 mi hai fatto correre fino a perarolo per niente 🤣 Mi sento in colpa 😅 funkyslap ho guardato per scrupolo via Grandi su BUL e risulta che tu sia già coperto da un operatore in FTTH (Lenfiber probabilmente...). Quasi sicuramente qualcun altro riesce a darti informazioni in più, ma siamo sicuri che Fibercop arrivi anche in tutta via Grandi anche se pare non completamente dichiarata? In caso di Fibercop + LF non dovrebbero essere indicati due operatori? Sempre ammesso con FC non abbia dichiarato per il 2021 e sia in ritardo, ovviamente.
funkyslap OK, bene che stiano andando avanti. Per quanto riguarda gli armadi in centro però nessun avanzamento. Parlo per Via Grandi, per essere chiari.
funkyslap leuppolo hai centrato in pieno. Dalle immagini postate da @leofra95 ogni modo sembra che ci sarà la doppia copertura. A suo tempo avevo scritto al responsabile di zona e non ha indicato nessun vincolo in merito.
leofra95 Aggiornamento: sono comparsi i volantini fibercop anche a Pionca nelle vie servite dall’armadio 07. Lunedì partono i lavori.
leuppolo leofra95 alla faccia, che precisione! Ma è sempre SIELTE che si occuperà dei lavori? Perché in centro non hanno messo tutte queste indicazioni?
Mistersimon leofra95 Dove hai trovati esposti questi fogli A4? (Abito a Camponogara, stessa impresa di Vigonza)
leofra95 leuppolo sì, sono le stesse ditte. Digital srl fa la parte degli scavi, posa minitubi, fender e fibra. Sielte invece giunta, mette i pta e muffole. A vigonza c’erano gli stessi fogli ma erano attaccati alle transenne che usavano gli operai per delimitare i pozzetti quando lavoravano.
funkyslap OK, Armadio 09 in Via Grandi in ultimazione. Penso passeranno poi al 10 poco distante sito in via Grandi.
funkyslap simonebortolin Hanno transennato così, stamattina stavano scavando e stasera mi trovo l'armadio transennato con un bel nastro a tema 🤣🤣🤣
leofra95 Chissà come mai hanno fatto pionca e codiverno che sono meno popolose rispetto alle frazioni di busa e perarolo
leuppolo leofra95 ottimo, all'incirca da un mese da quando risultava "Stiamo arrivando"! Neo85 dal sito Fibercop, mettendo un indirizzo potenzialmente coperto o in previsione di copertura