dickfrey allora in teoria se iren è affidabile conviene farla subito la tariffa del gas A 1.5 bloccata

Attenzione Mi è appena arrivato il contratto Eni plenitude fatto due settimane fa quindi dovrebbe arrivare anche agli altri utenti che l han fatto i giorni della scadenza, adesso controllo se è ok il prezzo

rossomike1966 Su tellows ci sono andato subito ed era senza segnalazioni prima della mia. E ho appena inviato una segnalazione al Garante della Privacy sul Registro delle Opposizioni.

Gnorantu

Anche a me arrivato peccato che è con la tariffa attuale quindo 0,4472

Gnorantu mi è arrivato ma con i prezzi aggiornati di adesso quindi lo disdico

graz ma guardano il CRIF oppure c'è una specie di storico pagamenti SOLO nel ramo bollette a cui fanno riferimento? Se fosse il primo caso, il 25% degli italiani non potrà avere più i principali fornitori 🤣

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

robertocarpena a sto punto meglio Iren più nen, che nervoso perdere tempo per ste cose quando avevamo fatto tutto giusto entro i tempi per bloccare la vecchia offerta

safethansorry una cosa è certa, se la situazione continua così, il panettone sto paese non lo mangia...salta il banco prima!

Noi abbiamo sottoscritto il contratto con Plenitude per il gas il 9.9.
            Scegliendo di dare immediata esecuzione al contratto il sito indicava come data di attivazione l'1.10 .
            Nell'area personale ora mi indica l'1.11.
            Non che mi cambi moltissimo, ma è corretta la prima o la seconda?
            (credo la seconda)

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

gmlt la seconda, almeno 30 giorni servono.

Gnorantu mi è arrivato ma con i prezzi aggiornati di adesso quindi lo disdico

Per par condicio: è stato detto peste e corna di NeN che ha aggiornato le sue tariffe prima del previsto, ma mantenendo validi i prezzi sui preventivi fatti fino al 26/08 mattina (quindi attivabili anche il 01/09).
              Invece Eni prima perde i contratti e poi li rimanda "aggiornati" alle tariffe attuali, anche se scommetto che voi avete in mano le copie con le tariffe vecchie e migliori.
              Si potrebbe fare notare la cosa al servizio clienti, che però leggendo le recensioni di Trustpilot non è certamente uno dei più efficienti. E la vostra storia di contratti arrivati ma non risultanti a terminale ci dà degli indizi.

Per quanto riguarda Iren io ho due casi sotto il naso: un mio amico con contratto fatto ad Ottobre 2021, con prezzi fantasmagorici che continuano a durare, un mio collega che ha il prezzo bloccato fino a Marzo 2023 (era un 12 mesi) ma che ha ricevuto una lettera in carta semplice (quindi nè raccomandata, nè in bolletta) dove annunciavano il cambio di tariffe già a Dicembre. Hanno due pesi e due misure, insomma.
              Ovviamente lui è pronto a ricorrere e saranno cavoli per Iren, visti che Tiscali li ha fatti diventare matti pe 1€ 🤣

• AleS ha messo mi piace.

Gnorantu

L'idea della rata fissa al mese non mi garba molto...ma mi infastidisce molto anche eniplenitude con queste tempistiche mi sento un po' preso per il....

Sto valutando questo gruppo do acquisto tramite altroconsumo con tariffa fissa

ma i nuovi prezzi di gas e luce del mercato regolamentato si sapranno il primo ottobre? Ed è possibile ipotizzare in maniera approssimativa oggi questi prezzi? E' ovviamente per capire se ha senso muoversi comunque adesso nella ricerca di altri fornitori, oppure attendere

• Gaudius ha risposto a questo messaggio

Mark1 I prezzi non si conoscono. Hanno inserito più su un articolo dell'ansa che parla dal 1 ottobre per la luce dal +60% al +100%. Per il gas tocca aspettare fine ottobre secondo il nuovo meccanismo

robertocarpena

Gnorantu

Quindi vi hanno mandato solo ora il contratto, e cosa riporta come codice condizioni nell'offerta?
                Pazzesco questo modo di lavorare, resto preoccupato anche io di qualche nuova comunicazione anche se per ora non ho avuto stranezze.

026160ENFML01XX00LLINKVWEB190922

• AngeloR ha risposto a questo messaggio

AngeloR

Cose da pazzi....cmq sto compilando il form per il ripensamento....

safethansorry si prevede una tariffa media di 0,66 €/kWh, sempre tenendo conto dell'intervento del governo.

robertocarpena che ovviamente non gli arriverà... bisogna stare molto attenti, mi sa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile