Gnorantu mi è arrivato ma con i prezzi aggiornati di adesso quindi lo disdico
Per par condicio: è stato detto peste e corna di NeN che ha aggiornato le sue tariffe prima del previsto, ma mantenendo validi i prezzi sui preventivi fatti fino al 26/08 mattina (quindi attivabili anche il 01/09).
Invece Eni prima perde i contratti e poi li rimanda "aggiornati" alle tariffe attuali, anche se scommetto che voi avete in mano le copie con le tariffe vecchie e migliori.
Si potrebbe fare notare la cosa al servizio clienti, che però leggendo le recensioni di Trustpilot non è certamente uno dei più efficienti. E la vostra storia di contratti arrivati ma non risultanti a terminale ci dà degli indizi.
Per quanto riguarda Iren io ho due casi sotto il naso: un mio amico con contratto fatto ad Ottobre 2021, con prezzi fantasmagorici che continuano a durare, un mio collega che ha il prezzo bloccato fino a Marzo 2023 (era un 12 mesi) ma che ha ricevuto una lettera in carta semplice (quindi nè raccomandata, nè in bolletta) dove annunciavano il cambio di tariffe già a Dicembre. Hanno due pesi e due misure, insomma.
Ovviamente lui è pronto a ricorrere e saranno cavoli per Iren, visti che Tiscali li ha fatti diventare matti pe 1€ 🤣