CloudXIII Credo pure a te il passaggio sia avvenuto dal 1 settembre avendolo richiesto a fine giugno. Io ho ricevuto la bolletta di chiusura del precedente gestore (Iren) proprio due giorni fa (riferita ovviamente ad agosto). Se controlli la bolletta di Octopus di agosto, dovresti trovare una dicitura che faccia riferimento al fatto che sia "l'ultima / di chiusura".
Per quanto riguarda i nuovi gestori, sicuramente avranno un discreto numero di persone da gestire nel passaggio al STG, quindi credo sia abbastanza "normale" non aver ricevuto comunicazioni. Io attendo ancora un paio di settimane e verso fine mese, come aveva suggerito @pietro-c, nel caso non avessi notizie, provo a contattare il gestore che si occupa del STG nella mia zona.
Non che abbia particolare fretta, era solo per cercare di attivare la bolletta elettronica e domiciliazione il prima possibile (odio pagare con i bollettini, sia per la commissione sia per il fatto di dover dare il deposito cauzionale - che viene comunque restituito appena si attiva la domiciliazione senza problemi).