MirkoPioltini qundi devo aspettare la disponibilità in ftth, oggi quali sono le vie di Sedriano già migrate?

MarcoPavan si devi aspettare che sul sito Tim ti mettano in ftth , dopo puoi fare il cambio via Twitter con luca .

ASPIDE hanno messo qualche foglio ?

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio
      • ASPIDE ha messo mi piace.

MirkoPioltini
        cartelli di inizio lavori con divieto di sosta dalle 8 alle 17. Avevo incontrato in settimana che gironzolavano dalle mie parti e chiedendo mi hanno detto che avrebbero iniziato i lavori a inizio settimana.

MorrisFtth A me hanno detto che in settimana devono fare la mia via , ma oggi ancora niente , vediamo se entro venerdì iniziano .

MorrisFtth
          nessuna novità, stanno facendo i lavori. In effetti quando ho controllato sul sito sono rimasto basito dal fatto che avevano eliminato quasi tutti i cerchi, suppongo che questa attivazione sia super veloce.....

ASPIDE ma ti sono già entrati nel tuo condominio ?

ASPIDE comunque sto notando che molte vie dove su open fiber dice che è già attiva la fibra poi sul sito Tim dice che sei in FTTC .

ASPIDE
                Nonostante non abbia visto lavori all'interno del condominio fibercop mi dice che sono connesso.

ASPIDE eheh fantastico. Vuoi provare a fare attivazione?
                  Provato a vedere locali contatori ecce ecc?

MorrisFtth una domanda ma se nel condominio non c’è spazio come fanno ?

MirkoPioltini
                      lo spazio c'è, perchè arrivano direttamente dove sono presenti le attuali linee

Il connesso di Fibercop vale poco, io risulto connesso dal 29/11,con ROE installati e cablati ma ad oggi non è possibile passare in fibra, bisogna attendere un tempo indeterminato che nessuno conosce. Questa è la verità

ASPIDE planetel ti da gennaio 22? magari il 31 ti danno attivabile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile