MirkoPioltini qundi devo aspettare la disponibilità in ftth, oggi quali sono le vie di Sedriano già migrate?
Lavori FTTH Fibercop a Sedriano (Mi)
MarcoPavan si devi aspettare che sul sito Tim ti mettano in ftth , dopo puoi fare il cambio via Twitter con luca .
MirkoPioltini grazie Mirko
MirkoPioltini
Lunedì iniziano i lavori vicino casa
ASPIDE hanno messo qualche foglio ?
MirkoPioltini
cartelli di inizio lavori con divieto di sosta dalle 8 alle 17. Avevo incontrato in settimana che gironzolavano dalle mie parti e chiedendo mi hanno detto che avrebbero iniziato i lavori a inizio settimana.
Oggi hanno attivato almeno altri 3 armadi. .
MorrisFtth A me hanno detto che in settimana devono fare la mia via , ma oggi ancora niente , vediamo se entro venerdì iniziano .
MorrisFtth
nessuna novità, stanno facendo i lavori. In effetti quando ho controllato sul sito sono rimasto basito dal fatto che avevano eliminato quasi tutti i cerchi, suppongo che questa attivazione sia super veloce.....
ASPIDE ma ti sono già entrati nel tuo condominio ?
MirkoPioltini
purtroppo no
ASPIDE comunque sto notando che molte vie dove su open fiber dice che è già attiva la fibra poi sul sito Tim dice che sei in FTTC .
MirkoPioltini
Di norma devono passare 30gg da quando installano l'Arlo ma non sempre è così......
- Modificato
ASPIDE eheh fantastico. Vuoi provare a fare attivazione?
Provato a vedere locali contatori ecce ecc?
MorrisFtth una domanda ma se nel condominio non c’è spazio come fanno ?
MirkoPioltini
lo spazio c'è, perchè arrivano direttamente dove sono presenti le attuali linee
Il connesso di Fibercop vale poco, io risulto connesso dal 29/11,con ROE installati e cablati ma ad oggi non è possibile passare in fibra, bisogna attendere un tempo indeterminato che nessuno conosce. Questa è la verità
ASPIDE planetel ti da gennaio 22? magari il 31 ti danno attivabile.