MorrisFtth MirkoPioltini tranne 2 numeri si. Tra l'altro se allarghi la mappa te li colloca in via mattei.
MirkoPioltini MorrisFtth però a te il sito Tim ti dava in ftth quando hai fatto la richiesta su Twitter esatto ?
MirkoPioltini MarcoPavan Luca timfisso lo cerchi su Twitter e gli chiedi l’amicizia , comunque se su Tim sei fttc anche lui non potrà fare niente
MarcoPavan MirkoPioltini qundi devo aspettare la disponibilità in ftth, oggi quali sono le vie di Sedriano già migrate?
MirkoPioltini MarcoPavan si devi aspettare che sul sito Tim ti mettano in ftth , dopo puoi fare il cambio via Twitter con luca .
ASPIDE MirkoPioltini cartelli di inizio lavori con divieto di sosta dalle 8 alle 17. Avevo incontrato in settimana che gironzolavano dalle mie parti e chiedendo mi hanno detto che avrebbero iniziato i lavori a inizio settimana.
MirkoPioltini MorrisFtth A me hanno detto che in settimana devono fare la mia via , ma oggi ancora niente , vediamo se entro venerdì iniziano .
ASPIDE MorrisFtth nessuna novità, stanno facendo i lavori. In effetti quando ho controllato sul sito sono rimasto basito dal fatto che avevano eliminato quasi tutti i cerchi, suppongo che questa attivazione sia super veloce.....
MirkoPioltini ASPIDE comunque sto notando che molte vie dove su open fiber dice che è già attiva la fibra poi sul sito Tim dice che sei in FTTC .
ASPIDE MirkoPioltini Di norma devono passare 30gg da quando installano l'Arlo ma non sempre è così......
ASPIDE ASPIDE Nonostante non abbia visto lavori all'interno del condominio fibercop mi dice che sono connesso.
MorrisFtth ASPIDE eheh fantastico. Vuoi provare a fare attivazione? Provato a vedere locali contatori ecce ecc?