MirkoPioltini il sevizio commerciale mi dice che potrò richiedere il cambio di tecnologia
Lavori FTTH Fibercop a Sedriano (Mi)
MarcoPavan fibercoop , ma tu devi guardare il sito Tim , mica ti abboni sul sito di fibercoop tu .
- Modificato
Comunque consiglio visto la mia attivazione a dicembre di usare twitter, al 187 mi dicevano che dovevo aspettare che aggiornavano i sistemi perché non potevano... chiesto via twitter ed è filato tutto liscio. Specialmente per il passaggio da una tecnologia all'altra.
MorrisFtth tu hai fatto un semplice passaggio di tecnologia?
MarcoPavan si da fttc 200 a fibra 1gbit.
MirkoPioltini tranne 2 numeri si. Tra l'altro se allarghi la mappa te li colloca in via mattei.
MorrisFtth però a te il sito Tim ti dava in ftth quando hai fatto la richiesta su Twitter esatto ?
MirkoPioltini certo già dalle 23 del lunedì dell'attivazione.
MorrisFtth cosa devo cercare su twitter?
MarcoPavan Luca timfisso lo cerchi su Twitter e gli chiedi l’amicizia , comunque se su Tim sei fttc anche lui non potrà fare niente
MirkoPioltini qundi devo aspettare la disponibilità in ftth, oggi quali sono le vie di Sedriano già migrate?
MarcoPavan si devi aspettare che sul sito Tim ti mettano in ftth , dopo puoi fare il cambio via Twitter con luca .
MirkoPioltini grazie Mirko
MirkoPioltini
Lunedì iniziano i lavori vicino casa
ASPIDE hanno messo qualche foglio ?
MirkoPioltini
cartelli di inizio lavori con divieto di sosta dalle 8 alle 17. Avevo incontrato in settimana che gironzolavano dalle mie parti e chiedendo mi hanno detto che avrebbero iniziato i lavori a inizio settimana.
Oggi hanno attivato almeno altri 3 armadi. .
MorrisFtth A me hanno detto che in settimana devono fare la mia via , ma oggi ancora niente , vediamo se entro venerdì iniziano .
MorrisFtth
nessuna novità, stanno facendo i lavori. In effetti quando ho controllato sul sito sono rimasto basito dal fatto che avevano eliminato quasi tutti i cerchi, suppongo che questa attivazione sia super veloce.....