ASPIDE MirkoPioltini cartelli di inizio lavori con divieto di sosta dalle 8 alle 17. Avevo incontrato in settimana che gironzolavano dalle mie parti e chiedendo mi hanno detto che avrebbero iniziato i lavori a inizio settimana.
MirkoPioltini MorrisFtth A me hanno detto che in settimana devono fare la mia via , ma oggi ancora niente , vediamo se entro venerdì iniziano .
ASPIDE MorrisFtth nessuna novità, stanno facendo i lavori. In effetti quando ho controllato sul sito sono rimasto basito dal fatto che avevano eliminato quasi tutti i cerchi, suppongo che questa attivazione sia super veloce.....
MirkoPioltini ASPIDE comunque sto notando che molte vie dove su open fiber dice che è già attiva la fibra poi sul sito Tim dice che sei in FTTC .
ASPIDE MirkoPioltini Di norma devono passare 30gg da quando installano l'Arlo ma non sempre è così......
ASPIDE ASPIDE Nonostante non abbia visto lavori all'interno del condominio fibercop mi dice che sono connesso.
MorrisFtth ASPIDE eheh fantastico. Vuoi provare a fare attivazione? Provato a vedere locali contatori ecce ecc?
MarcoPavan Il connesso di Fibercop vale poco, io risulto connesso dal 29/11,con ROE installati e cablati ma ad oggi non è possibile passare in fibra, bisogna attendere un tempo indeterminato che nessuno conosce. Questa è la verità
ASPIDE MorrisFtth Si ho visto che l'attivazione la danno al 31, ma sul sito di fibercop mi dà già collegato. Comunque lo ritengo improbabile perché i lavori li hanno iniziato oggi sotto casa e finché non li concludono sarà impossibile attivare la linea.
MirkoPioltini Oggi dovevano iniziare i lavori ma niente , forse per la nebbia ? Però non hanno messo altri cartelli dicendo quando tornano .
ASPIDE MirkoPioltini Da me sono iniziati ma li stanno facendo un po a random, saltano dalla mia via a quella adiacente. Si sono fermati a 20 mt dal mio palazzo e non so quando lo faranno. Domani vedo di fermare qualcuno per capire come continuano i lavori. Comunque sul sito fibercop io sono connesso......non so come ma ci sono
MorrisFtth MirkoPioltini oggi hanno scavato giu dal marciapiede appena dentro via Garibaldi. Non so se hai visto.