MirkoPioltini MorrisFtth A me hanno detto che in settimana devono fare la mia via , ma oggi ancora niente , vediamo se entro venerdì iniziano .
ASPIDE MorrisFtth nessuna novità, stanno facendo i lavori. In effetti quando ho controllato sul sito sono rimasto basito dal fatto che avevano eliminato quasi tutti i cerchi, suppongo che questa attivazione sia super veloce.....
MirkoPioltini ASPIDE comunque sto notando che molte vie dove su open fiber dice che è già attiva la fibra poi sul sito Tim dice che sei in FTTC .
ASPIDE MirkoPioltini Di norma devono passare 30gg da quando installano l'Arlo ma non sempre è così......
ASPIDE ASPIDE Nonostante non abbia visto lavori all'interno del condominio fibercop mi dice che sono connesso.
MorrisFtth ASPIDE eheh fantastico. Vuoi provare a fare attivazione? Provato a vedere locali contatori ecce ecc?
MarcoPavan Il connesso di Fibercop vale poco, io risulto connesso dal 29/11,con ROE installati e cablati ma ad oggi non è possibile passare in fibra, bisogna attendere un tempo indeterminato che nessuno conosce. Questa è la verità
ASPIDE MorrisFtth Si ho visto che l'attivazione la danno al 31, ma sul sito di fibercop mi dà già collegato. Comunque lo ritengo improbabile perché i lavori li hanno iniziato oggi sotto casa e finché non li concludono sarà impossibile attivare la linea.
MirkoPioltini Oggi dovevano iniziare i lavori ma niente , forse per la nebbia ? Però non hanno messo altri cartelli dicendo quando tornano .
ASPIDE MirkoPioltini Da me sono iniziati ma li stanno facendo un po a random, saltano dalla mia via a quella adiacente. Si sono fermati a 20 mt dal mio palazzo e non so quando lo faranno. Domani vedo di fermare qualcuno per capire come continuano i lavori. Comunque sul sito fibercop io sono connesso......non so come ma ci sono
MorrisFtth MirkoPioltini oggi hanno scavato giu dal marciapiede appena dentro via Garibaldi. Non so se hai visto.
MorrisFtth ASPIDE ho visto che finalmente hanno almeno messo l'arlo, non ricordo se all'imbocco della tua via.
MirkoPioltini MorrisFtth si , ho visto ma dovevano fare anche via magenta , oppure essendo tra via magenta e Garibaldi sono collegati ?