[cancellato] qui ce n'è molta meno, infatti si vede.
Comunque andrebbero controllate tutte le SCC, è un discorso che lascia un po' il tempo che trova con i dati a disposizione, serve come minimo un tool come NSG per essere minimamente affidabili

    • [cancellato]

    handymenny Volendo provare il tool lo posso fare io?

      [cancellato] è sul playstore col nome "network signal guru", necessita di un dispositivo qualcomm con root. Può funzionare anche sui kirin ma il discorso è più complicato

      11 giorni dopo

      Scusate l'intrusione. Qualora si fosse in possesso di un'offerta 4g TIM, senza TIM UNICA, qual è il modo più economico per eliminare il CAP dei 150 Mbps? Grazie

        Io ho abbandonato TIM perchè mi applicava il CAP a 150Mega in 4G e non solo, avevo un CAP assurdo anche sullo streaming video ( netflix youtube ecc.. ) a 480kbps.
        Provate a effettuare uno speedtest tramite APP FAST, sicuramente anche molti di voi avranno questo assurdo CAP.

        vanzo per eliminare il CAP dovresti aggiungere una offerta 5G !

          linux1si per eliminare il CAP dovresti aggiungere una offerta 5G !

          Quindi con i 5€ in più al mese il CAP se ne va. Furbetti.

          linux1si avevo un CAP assurdo anche sullo streaming video ( netflix youtube ecc.. ) a 480kbps.

          Questo però te lo dicono nelle condizioni delle offerte. Quando leggi "XX giga e video in qualità SD" significa che c'è il cap sullo streaming. Di solito le offerte più economiche con molti GB hanno questo cap, oltre a quello dei 150 Mbps

          Al di la di tim unica, io non ho mai capito il perchè della limitazione a 140/150mbps per le offerte base.

            D3de non è un caso che sia stato introdotto nel momento in cui hanno lanciato commercialmente il 5G. Di sicuro è sia per differenziare offerte costose "premium" dalle offerte più economiche, e magari anche per creare un maggiore "effetto wow" sul 5G, aumentando artificiosamente le differenze di velocità tra le due tecnologie

            9 giorni dopo

            MrMark_

            direi che non è cappata

            • MrMark_ ha risposto a questo messaggio

              mattiaf però😂😂😂😂😂

              3 mesi dopo

              Riscrivo dopo un paio di mesi comunicandovi che ho risolto il problema. Ho contattato ieri il buon @LoreBlack e mi ha detto che dovevo contattare l'assistenza clienti 191 e chiedere una riconfigurazione spiegando il problema della limitazione di banda. Effettivamente, dopo aver usato l'assistenza twitter chiedendo appunto la riconfigurazione spiegando il tutto, è stata fatta ed una volta riavviato il telefono e facendo uno speedtest noto che il cap è sparito. Finalmente posso tornare a fare i miei speedtest da 300 mega sulle 4ca a Padova🤣.

              Stessa BTS
              Prima (col cap):

              Dopo riconfigurazione linea (senza cap):

              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile