lore io ho una tim xdsl connect black e in bolletta pago tantissimo cosa mi consigli

La ONT 2.5GE esiste !

Appena passato da FTTH Tiscali a FTTH TIM Executive (per il momento con ONT esterna da 1gb), strano che il ping non scenda mai sotto i 4ms.... mentre prima con Tiscali ero su 1ms

Buongiorno
    A quando la consegna ed installazione dell’ONT 2.5 ?

18 giorni dopo

scrivo solo per ringraziare pubblicamente LoreBlack, dopo mesi e mesi di pec, chiamate continue, discussioni allucinanti, in pochi minuti ha saputo risolvere brillantemente la mia richiesta di upgrade alla ftth.
    grazie infinite per la disponibilità competenza e volontà di risolvere un problema.
    Grazie è davvero poco

un mese dopo

Non trovo un thread adatto a questa domanda, ma dato che l'argomento é stato giá toccato quí, chiedo: si hanno informazioni/novitá relativamente al passaggio da TIM Premium FTTH a TIM Executive FTTH (in pratica per fare l'upgrade da 1G/300M a 2.5G/1G).
    Inoltre, nel mio specifico caso io ho terminato i 24 mesi di contratto, quindi potrei chiudere e riattivare la linea, ma lavorando da casa non voglio avere downtime a caso, quindi preferirei fare una semplice migrazione.

Ogni aiuto e ben accetto 😁 Grazie!

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129 oh grazie @mark129 ! mi ostinavo a cercare TIM Executive, quindi avevo mancato le nuove offerte.

16 giorni dopo

Qualcuno ha saputo se è possibile passare da tim premium alla 2.5gb senza pagare altri costi mensili di attivazione?

robbyfifi si può fare anche modem libero? quanto sarebbe il costo con l'ont esterno a 2.5? che è molto interessante.

EmanueleAlt credo di Sì, ianche se non vuoi i tim hub plus paghi uguale.... Chiedi a Lorenzo....

Anch'io sto cercando di passare a 2,5, credo che ci sia la fila. Aspettiamo.

2 anni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile