Che offerta potrei avere per passare da Fttc 100mb di Fastweb a Fttc Tim 200mb con telefono fisso e mobile per sempre? Preciso sono coperto in test da fibra misto rame Evdsl 200mb con cabinet a 90 MT ho richiesto più volte a Fastweb il cambio profilo a 35b per i 200mb ma a quanto pare non rispondono e se ne fregano. Ed eventualmente che penali rischierei per la migrazione? Chi contattare magari in privato per le mie richieste? Grazie

Jeppsen60 Ciao, contatta @LoreBlack per sapere di più sulle offerte Tim. Non credo ci siano offerte fuori-listino oltre a quelle indicate sul forum nel thread apposito

Jeppsen60 Ed eventualmente che penali rischierei per la migrazione?

A naso penso nessuna, però dipende dalla tua attuale offerta: che cosa dice (se c'è) la scheda di trasparenza tariffaria?

Jeppsen60 contattami in privato.
    Comunque posso attivare a 29,90€ fttc con modem e chiamate illimitate. La sim con minuti sms e Gb illimitati (600GB al mese) a 7,99€ in 4G e 9,99 in 5G

• [cancellato]

• Modificato

LoreBlack 600GB? Per la parte mobile? Perche si attiva anche con la linea casa in combinazione?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile