io dovrei passare da wind, avrei un miglioramento sul ping attuale? fttc
Nuove offerte TIM fino a 10 Gbps
salfazio io dovrei passare da wind, avrei un miglioramento sul ping attuale? fttc
E chi può dirlo?
Se non ti serve il numero telefonico, attiva la FTTH e provala (magari non con TIM, visto che qualsiasi prova ti costerebbe almeno 240 euro, scegli un ISP senza costi / vincoli), e nel caso poi disdici la FTTC.
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
Da oggi per tutte le nuove attivazioni di TIM executive da 34.90€, sono previsti TRE mesi gratis. Lo sconto viene riconosciuto tramite un accredito sulle prime 3 fatture.
Su TIM PREMIUM da 29,90€ invece è previsto 1 solo mese gratis, riconosciuto tramite uno sconto sulla prima fattura.
Le due offerte sono complete, con modem e chiamate illimitate gratis, come da promo online che io posso replicare.
In più, quindi, é previsto lo sconto che non è offerto da altri canali.
mark129 E' terminata la promo dei 90 euro a copertura delle penali da migrazione oppure no?
Esatto. Adesso questi 3 mesi gratis su executive sono per tutti
Karakurt no purtroppo. Nuova linea o passaggio da altro operatore
mito94 no ancora non è possibile attivarla sui già clienti TIM, é una scelta più che un problema ormai.
Vediamo quando cambierà...
[cancellato]
@LoreBlack Ma per chi è esente da vincoli (non è mio caso ma chiedo per informativa) come @mito94 non conviene far una nuova attivazione?
Ps Lorenzo avrei bisogno di chiederti un informativa per un mio caro amico posso mezzo mail oppure Telegram? Hanno cablato la sua vi ci è chiostrina ibrida ma ne sul sito Fibermap ne tantomento FiberCop risulta nulla (casa privata) se posso, e ti dico lui è un vecchio fttc ma attivato se non erro xsdl possibile? Deve attiavare da zero oppure puo far il passaggio e nel caso se fattibile gli suggerisco te se vuoi.( non è un iscritto al forum ma tanto un modo li si trova )
[cancellato] Hanno cablato la sua vi ci è chiostrina ibrida ma ne sul sito Fibermap ne tantomento FiberCop risulta nulla (casa privata) se posso
Probabilmente problema di zona di influenza.
Se mi mandi l'indirizzo e la foto del pte o chiostrina ibrida, faccio poi correggere database.
Scrivi su telegram comunque
[cancellato]
LoreBlack scritto
[cancellato] Ma per chi è esente da vincoli (non è mio caso ma chiedo per informativa) come @mito94 non conviene far una nuova attivazione?
Io non sono esente da vincoli. Sono nel vincolo fino a settembre. La mia domanda non era riferita a me personalmente
[cancellato]
mito94 ah ok scusami Pensavo si riferiva per te
[cancellato] ah ok scusami
Pensavo si riferiva per te
No no , comunque nessun problema. Era solo per chiarire
LoreBlack Da oggi per tutte le nuove attivazioni di TIM executive da 34.90€, sono previsti TRE mesi gratis. Lo sconto viene riconosciuto tramite un accredito sulle prime 3 fatture.
@LoreBlack ammazza che culo che ho eh....
Ho un paio di domande essendo già cliente tim. La situazione è questa:
1) Dovrei fare un cambio offerta visto che su quella attuale sto esaurendo gli sconti perché sono cliente da troppo tempo.
2) Hanno cablato FTTH giusto ieri mattina ma non è ancora formalmente attivabile.
3) Mi interesserebbe attivare una nuova offerta che poi possa essere passata a FTTH appena disponibile.
Devo attivare una nuova linea o posso fare un passaggio cambio di contratto? Due operatori mi hanno detto due cose diverse. Attivare una nuova linea non sarebbe un problema perché non mi interessa cambiare numero o meno, mi interesserebbe solo non avere downtime.
Inoltre è possibile attivare l'executive ma con ONT esterna ed usare comunque il proprio router? O l'ont esterna vincola ai 1/0.3 gb dell'offerta base? (magari è una domanda stupida ma non avendo mai avuto speranza di avere FTTH non sono super ferrato). Perché avere 1gb in up mi farebbe gola
mark129
Ma si sa come mai visto che per legge mi risulta siano obbligati a montare ONT esterno entro 5gg su richiesta del cliente? Sono sempre i soliti problemi di disponibilità di apparecchi elettronici di questi ultimi due anni o altre questioni?
(tra l'altro intendi che non ci sono ONT per la 2.5/1 gb o non li hanno per nessuna configurazione?
Perché al momento, dovrei comunque attaccarmi in FTTC finché non abilitano la FTTH quindi magari nel frattempo arrivano anche gli ONT.