Nuove offerte TIM fino a 10 Gbps
Buongiorno
A quando la consegna ed installazione dell’ONT 2.5 ?
[cancellato]
LoreBlack dopo aver fatto mettere il PTE e upgrade FTTC/FTTH linea attiva. Il mil amico ringrazia
scrivo solo per ringraziare pubblicamente LoreBlack, dopo mesi e mesi di pec, chiamate continue, discussioni allucinanti, in pochi minuti ha saputo risolvere brillantemente la mia richiesta di upgrade alla ftth.
grazie infinite per la disponibilità competenza e volontà di risolvere un problema.
Grazie è davvero poco
Non trovo un thread adatto a questa domanda, ma dato che l'argomento é stato giá toccato quí, chiedo: si hanno informazioni/novitá relativamente al passaggio da TIM Premium FTTH a TIM Executive FTTH (in pratica per fare l'upgrade da 1G/300M a 2.5G/1G).
Inoltre, nel mio specifico caso io ho terminato i 24 mesi di contratto, quindi potrei chiudere e riattivare la linea, ma lavorando da casa non voglio avere downtime a caso, quindi preferirei fare una semplice migrazione.
Ogni aiuto e ben accetto Grazie!
ordex si hanno informazioni/novitá relativamente al passaggio da TIM Premium FTTH a TIM Executive FTTH
Sta scritto qui (WiFi Power Top): https://forum.fibra.click/d/30848-offerte-tim-dal-662022-senza-vincoli
Qualcuno ha saputo se è possibile passare da tim premium alla 2.5gb senza pagare altri costi mensili di attivazione?
robbyfifi si può fare anche modem libero? quanto sarebbe il costo con l'ont esterno a 2.5? che è molto interessante.
EmanueleAlt credo di Sì, ianche se non vuoi i tim hub plus paghi uguale.... Chiedi a Lorenzo....
Anch'io sto cercando di passare a 2,5, credo che ci sia la fila. Aspettiamo.