- Operation Manager - FiberCop
dickfrey si, io gestisco anche il mobile.
Da coop, fino al 31/03, puoi attivare l'offerta da 7,99€ con 70GB che poi collegata al fisso, con TIM UNICA, diventano gb illimitati
dickfrey si, io gestisco anche il mobile.
Da coop, fino al 31/03, puoi attivare l'offerta da 7,99€ con 70GB che poi collegata al fisso, con TIM UNICA, diventano gb illimitati
LoreBlack Ho aggiornato il post in alto. Per tutti i clienti TIM MOBILE che attivano una linea fissa, è previsto uno sconto di 5€ x 12 mesi
Scusami, ho chiamato giusto stamattina e mi hanno risposto che tim premium se non voglio il modem, pur avendo la sim mobile già attiva, non posso averla. Devo fare una tim base a 24,90 e poi, una volta attivata, aggiungerci le chiamate a 5€ al mese. io speravo di fare 19,90€ x 12 mesi (con le chiamate e senza modem) e poi 24,90€..
Invece non si può, ti risulta?
sgrabbado Invece non si può, ti risulta?
confermo che non è possibile.
Offerta TIM PREMIUM prevede a 29,90€ internet + modem o chiamate a 5euro. Una opzione è obbligatoria. Se le prendi entrambe, una è gratis. Quindi il prezzo resta comunque a 29,90€ levando il modem.
Lo sconto per i clienti TIM MOBILE si applica solo a TIM PREMIUM da 29,90€ o EXECUTIVE da 34,90€
@LoreBlack per chi sottoscrive ad oggi una Executive sono ancora inclusi i 3 repeater mesh ?
FeliceMonteleone sempre inclusi si. Comunque sono fino a 3 repeter. Nel senso che il tecnico li installa se necessari, non ne deve consegnare per forza 3
Ciao a tutti. La versione del TIM HUB+ con sfp che copre la velocità di 2.5 gbps ha anche le porte ethernet a 2.5? Grazie
fabinus no, per ora ha solo porte ethernet da 1gbs
Sta per terminare ufficialmente la sperimentazione di tale tecnologia con l'immissione uffiaciale di tale profilo in commerciabilità di 10/2! Era ora direi
TIM ha avviato ufficialmente l’iter che ha l’obiettivo di ottenere l’autorizzazione dell’AGCOM per l’introduzione sul mercato, dopo l’attuale periodo di sperimentazione, della tecnologia XGS-PON su rete Fibra FTTH, in particolare con il profilo di velocità commerciale di 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload.
La sperimentazione in se, invece, è stata anch’essa prorogata e durerà ancora fino al 26 Settembre 2022, salvo eventuali proroghe o chiusure anticipate che saranno comunicate ai clienti.
chris190 adesso 100€ al mese!
Supreme69 adesso 100€ al mese!
Dove vedi quel prezzo?
sursumcorda penso sia una battuta
LoreBlack Ciao Lorenzo
Scusa il disturbo vi sono news per i fatti che ti dicevo? Nel caso poi aggiornami mezzo TG oppure Mail
Curioso, molto più per l’up che per altro…
EXECUTIVE ora disponibile anche senza modem e ont esterno.
Il costo resta sempre di 34,90€ eliminando il modem, perchè l'opzione voce passa a 5€
Anche per i già clienti?
Franz51 ancora non lo so, appena so qualcosa aggiorno
Per quanti fossero interessati...
https://www.mondomobileweb.it/232005-tim-executive-fibra-senza-modem-ftth-fino-2-5-gbps-anche-router-alternativo/
Dovendo cambiare casa, una delle prime cose che verifico quando prendo in considerazione nuovi immobili è la connessione disponibile.
Sono incappato in una “stranezza” rispetto alle mie esperienze passate.
In viale Monza 228 a Milano (CAP 20128), il sito di TIM dà disponibile solo il misto rame. Mentre Vodafone e Fastweb hanno entrambe i 2.5Gbps con FFTH.
È un errore di TIM oppure è una situazione possibile. Mi pare incredibile su un’arteria commerciale di quella importanza per la città.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it