LoreBlack
Salve,
avrei un paio di domande:
1) Attualmente sono sono su Fttc 200 SLU Fastweb, con numero originale sip/telecom con fonia rtg Fastweb, da circa 10 anni; Ho fatto la verifica sul sito Tim per l'offerta "Executive", se inserisco oltre all'indirizzo, la spunta sul numero fisso e relativo numero e prefisso, mi dice che l'offerta non è disponibile e di chiamare il 187, mentre se mi limito ad inserire solo l'indirizzo completo di numero civico, senza mettere la spunta sulla presenza di un numero fisso, mi dice che l'offerta a 34,90 executive, è disponibile ed attivabile, mentre se vado nella pagina generica nel link di "verifica copertura", mi compare solo l'offerta ftth "Premium" 1000/300 in offerta per 12 mesi a 24,90€ al mese (poi 29,90) con telefonate illimitate incluse, etc..
Non capisco perchè non compare l'offerta Executive, ma solo se gli si fà credere di non avere già un numero fisso, eventualmente da migrare da Fastweb fttc Slu a Ftth Tim, su recente intallazione di arnadio FiberCop, credo attivabile/vebdibile da pochi giorni, visto che 10 giorni fà, non c'era ancora la vendibilità, ne la presenza alla verifica su FiberMap, ne su i siti FiberCop/Tim, mentro ora è presente su tutti e tre.
2) È possibile pagare senza maggiorazione di 5€, senza il Rid bancario, di un classico conto corrente, ma anche usando una PostePay Evolution (quella nera), che è dotata di IBAN?
https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-evolution.html