Ataru Per fortuna.. anche TIM, ha compreso finalmente, che era una politica scorretta

Diciamo che l'UE ha fatto capire a TIM... Sennò, se fosse per lei, ancora avremmo gli apparecchi a noleggio con rate in bolletta ed il tecnico che te li porta a casa, ovviamente non utilizzabili se non sulla loro rete...

Comunque, direi che il paragone con il leasing è il più azzeccato. Se il cliente ritiene che quell'oggetto gli possa essere utile anche quando cessa la fornitura, allora lo acquista pagando quello che manca. Se, invece, il dispositivo era finalizzato alla sola erogazione di quel servizio, quando non serve più si ridà indietro.
Sinceramente, mi sembra la cosa più logica. Così magari imparano anche loro a non speculare su quei modem, prezzando a 240€ un articolo da almeno un centinaio di euro di meno...

6 giorni dopo

LoreBlack Restituire il modem senza penalità e interrompere la rateizzazione. Il prodotto andrà restituito nella sua scatola in perfette condizioni, pena l'addebito delle rate non pagate.

In questo caso se ben capisco avrei uno sconto mensile pari a 5 euro, corretto?

Grazie

• Autore
    • Operation Manager - FiberCop

apez84 no

lore io ho una tim xdsl connect black e in bolletta pago tantissimo cosa mi consigli

La ONT 2.5GE esiste !

Appena passato da FTTH Tiscali a FTTH TIM Executive (per il momento con ONT esterna da 1gb), strano che il ping non scenda mai sotto i 4ms.... mentre prima con Tiscali ero su 1ms

Buongiorno
      A quando la consegna ed installazione dell’ONT 2.5 ?

18 giorni dopo

scrivo solo per ringraziare pubblicamente LoreBlack, dopo mesi e mesi di pec, chiamate continue, discussioni allucinanti, in pochi minuti ha saputo risolvere brillantemente la mia richiesta di upgrade alla ftth.
      grazie infinite per la disponibilità competenza e volontà di risolvere un problema.
      Grazie è davvero poco

un mese dopo

Non trovo un thread adatto a questa domanda, ma dato che l'argomento é stato giá toccato quí, chiedo: si hanno informazioni/novitá relativamente al passaggio da TIM Premium FTTH a TIM Executive FTTH (in pratica per fare l'upgrade da 1G/300M a 2.5G/1G).
      Inoltre, nel mio specifico caso io ho terminato i 24 mesi di contratto, quindi potrei chiudere e riattivare la linea, ma lavorando da casa non voglio avere downtime a caso, quindi preferirei fare una semplice migrazione.

Ogni aiuto e ben accetto 😁 Grazie!

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129 oh grazie @mark129 ! mi ostinavo a cercare TIM Executive, quindi avevo mancato le nuove offerte.

16 giorni dopo

Qualcuno ha saputo se è possibile passare da tim premium alla 2.5gb senza pagare altri costi mensili di attivazione?

robbyfifi si può fare anche modem libero? quanto sarebbe il costo con l'ont esterno a 2.5? che è molto interessante.

EmanueleAlt credo di Sì, ianche se non vuoi i tim hub plus paghi uguale.... Chiedi a Lorenzo....

Anch'io sto cercando di passare a 2,5, credo che ci sia la fila. Aspettiamo.

2 anni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile