Di seguito elencate tutte le promozioni TIM, attualmente sottoscrivibili tramite me.

TIM SUPER BASE - Per nuove attivazioni o passaggio da altro operatore
PREZZO: 24.90€/mese
ADSL, FTTC o FTTH, a seconda della copertura, senza chiamate e senza modem.
Domiciliazione bancaria obbligatoria, altrimenti +5€.

TIM PREMIUM - Per nuove attivazioni, passaggio da altro operatore
PREZZO: 24,90€ per x 12 mesi e poi 29,90€ per CLIENTI TIM MOBILE
29,90€/mese per tutti gli altri
ADSL, FTTC o FTTH (1000/300), a seconda della copertura.
è compreso il modem TIM HUB+ (5€ x 48 rate, già incluso nel prezzo). In sostituzione al modem si potranno aggiungere le chiamate illimitate ed il costo non varia.

I PRIMI TRE MESI SONO GRATIS
TIM EXECUTIVE - Per tutti i clienti
PREZZO: 29,90€ per x 12 mesi e poi 34,90€ per CLIENTI TIM MOBILE
34,90€/mese per tutti gli altri
ADSL, FTTC o FTTH (2500/1000)*, a seconda della copertura.

• Incluso il servizio di certificazione WI-Fi, dove il tecnico installerà fino a 3 repeter (FRITZ o ZTE, a seconda delle disponibilità), nelle stanze dove non è presente una buona copertura WI-FI.
  • Incluso TIM QUALITY CARE. In caso il cliente contatti l'assistenza e non rimasse soddisfatto, sarà possibile inserire uno sconto di 5€ sulla prima fattura per un massimo di sei volte in un anno.

TIM MAGNIFICA - Per nuove attivazioni
49,90€/mese FTTH 10gbps/2gbps
Nessun costo di attivazione o vincolo. Nuovo modem sagemcom XGSPON in comodato d'uso gratuito.
Sono previsti tutti i servizi già inclusi in TIM EXECUTIVE, in più:

• Backup 4G che offre gratuitamente la connettività illimitata su rete mobile in caso di mancanza o malfunzionamento della rete fissa associata. Verrà fornito gratuitamente un modem 4G per usufruire del backup.
  • Assistenza da parte di un nucleo dedicato del 187, dalle 8.00 alle 20.00, che ha maggior operabilità su problematiche commerciali e tecniche.

In tutte le offerte, ad eccezione di "magnifica" è previsto un costo di attivazione di 10€ x 24 mesi, già incluso nel prezzo.

GiovanniLombardo attualmente nulla perchè TIM EXECUTIVE non è disponibile per i già clienti TIM, ma dovrebbe arrivare non troppo tardi.
    Comunque tieni conto che cambiando offerta da TIM SUPER continuerai a pagare il costo di attivazione che è di 10€ x 24 mesi

Quindi per capire, se io ho fttc posso attivare la executive a 1gb/300mbps pago da subito 34,90 al mese poi quando ci sarà l'ok da agcom tim mi consegnerà un nuovo modem, si sa per caso se questo modem ha la possibilità di avere in uscita (LAN) velocità superiori al gigabit?
    in pratica collegando un cavo (es cat6) al router, e avendo l'opportuno hardware su pc, si potrebbe sfruttare a pieno la banda o sarebbe comunque limitato dal "tappo" dell'uscita gigabit del modem?
    spero di essermi spiegato.
    Te lo chiedo perchè io attiverei questa

Finalmente delle offerte decenti da parte di tim! La super base è quella senza vincolo o ha anche lei l'attivazione spalmata in 24 mesi? (Per curiosità più che altro avendo già la super full)

Antoniovallsminnimao si sa per caso se questo modem ha la possibilità di avere in uscita (LAN) velocità superiori al gigabit?

Sapere non lo si sa, ma è ragionevole pensare di sì, altrimenti perché dovrebbero consegnare un nuovo modem.

Giann tim super base prevede il costo di attivazione di 10€ x 24 mesi, come le altre offerte ad eccezione di Magnifica

LoreBlack altrimenti perché dovrebbero consegnare un nuovo modem.

Perché il tim hub+ non supporta hsgmii ad esempio...

LoreBlack ma a quel punto devo dare "indietro" il timhub+ e prendere il nuovo modem, come funziona per le rate? mi trovo a pagare due modem o uno sostituisce l'altro? (scusa le millemila domande)

Antoniovallsminnimao
            Ma sei già coperto in ftth? Perché se no è inutile fasciarsi la testa.
            Comunque no, non dovrai pagare due modem quando ci sarà la sostituzione

LoreBlack pura e semplice informazione, no comunque non ancora, spero presto a dire la verità

• [cancellato]

LoreBlack La magnifica è attivabile in tutte le zone o solo nelle centrali di test già comunicate?
              Sai quando verrà estesa in caso alla centrale Lanciani a Roma?

[cancellato] La magnifica è attivabile in tutte le zone o solo nelle centrali di test già comunicate?

È attivabile nelle centrali di test comunicate.
                Non so quando verrà estesa nelle altre centrali purtroppo

• Mattias ha risposto a questo messaggio
                • GXT61 ha messo mi piace.

Quindi @LoreBlack io che ho attivato Tim Super a maggio, passando a Tim Premium continuerei a pagare 10€ al mese di attivazione ai quali si sommerebbero i 29.99€ della nuova offerta? Scusami per la richiesta ripetitiva ma è giusto per capire meglio

Biongiu90 continuerei a pagare 10€ al mese di attivazione ai quali si sommerebbero i 29.99€ della nuova offerta?

Per 19 mesi (se hai pagato 5 rate).

• [cancellato]

Mattias La stessa

edofullo Che Tu sappia, come si puo verificare la copertura per magnifica?

Biongiu90 io che ho attivato Tim Super a maggio, passando a Tim Premium continuerei a pagare 10€ al mese di attivazione ai quali si sommerebbero i 29.99€ della nuova offerta?

si, esatto

Mattias xgspon, perchè l'offerta prevede 10 gbps in DL e 2 gbps in UL

Mattias contattami in privato e lo verifico io. forniscimi l'indirizzo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile