LoreBlack altrimenti perché dovrebbero consegnare un nuovo modem.

Perché il tim hub+ non supporta hsgmii ad esempio...

LoreBlack ma a quel punto devo dare "indietro" il timhub+ e prendere il nuovo modem, come funziona per le rate? mi trovo a pagare due modem o uno sostituisce l'altro? (scusa le millemila domande)

Antoniovallsminnimao
    Ma sei già coperto in ftth? Perché se no è inutile fasciarsi la testa.
    Comunque no, non dovrai pagare due modem quando ci sarà la sostituzione

LoreBlack pura e semplice informazione, no comunque non ancora, spero presto a dire la verità

• [cancellato]

LoreBlack La magnifica è attivabile in tutte le zone o solo nelle centrali di test già comunicate?
      Sai quando verrà estesa in caso alla centrale Lanciani a Roma?

[cancellato] La magnifica è attivabile in tutte le zone o solo nelle centrali di test già comunicate?

È attivabile nelle centrali di test comunicate.
        Non so quando verrà estesa nelle altre centrali purtroppo

• Mattias ha risposto a questo messaggio
        • GXT61 ha messo mi piace.

Quindi @LoreBlack io che ho attivato Tim Super a maggio, passando a Tim Premium continuerei a pagare 10€ al mese di attivazione ai quali si sommerebbero i 29.99€ della nuova offerta? Scusami per la richiesta ripetitiva ma è giusto per capire meglio

Biongiu90 continuerei a pagare 10€ al mese di attivazione ai quali si sommerebbero i 29.99€ della nuova offerta?

Per 19 mesi (se hai pagato 5 rate).

• [cancellato]

Mattias La stessa

edofullo Che Tu sappia, come si puo verificare la copertura per magnifica?

Biongiu90 io che ho attivato Tim Super a maggio, passando a Tim Premium continuerei a pagare 10€ al mese di attivazione ai quali si sommerebbero i 29.99€ della nuova offerta?

si, esatto

Mattias xgspon, perchè l'offerta prevede 10 gbps in DL e 2 gbps in UL

Mattias contattami in privato e lo verifico io. forniscimi l'indirizzo

LoreBlack ho notato che le centrali sono parecchio distanti da me, rimarranno sempre queste le centrali disponibli Fino a fine sperimentazione?

Ciao @LoreBlack, seguo da lurker il forum ma ho deciso di registrarmi anche grazie alle tue dritte. 🙂

Attualmente ho una FTTH 1000/100 con TIM Connect Gold, attivazione 06/2018 con TIM Expert già interamente saldato (36 mesi, fibra attivata poco prima del passaggio ai 48 mesi) e TIM HUB normale, che non vorrei cambiare se non per un Fritzbox (da qualche settimana, dopo guasto tecnico, mi è stato anche installato ONT esterno). Di recente, ho scoperto dell'aumento della Connect da 30,90€ a 32,90€, oltre i 5€ dell'opzione Massima velocità. Quindi sono 37,90€ totali per FTTH 1000/100 con telefonate incluse. Inoltre, ho Mondo Disney + Timvision Light dal 2020, offerta promo attualmente a 4.99€ (che vorrei mantenere).

Cosa potrei fare per passare quantomeno al profilo 1000/300 e, allo stesso tempo, ridurre i costi? Le telefonate non sono fondamentali, il profilo 2500/1000 nemmeno (ma non mi dispiacerebbe)...la cosa che più mi irrita è il pagamento di quei 5€ per una "massima velocità" che, viste le nuove offerte, tanto massima non è.

Mattias probabilmente ne verranno aggiunte altre, speriamo 🤞

DTM passando alle nuove offerte non hai più la massima velocità, scrivimi in privato e indicami il numero fisso e domani vedo cosa ti posso proporre.

LoreBlack Mattias probabilmente ne verranno aggiunte altre, speriamo 🤞

poco a poco verranno aggiunte tutte

Aspettiamo che la mia centrale sia xgs-pon ready e via di testing 🤣

edofullo ha cambiato il titolo in Nuove offerte TIM fino a 10 Gbps .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile