LoreBlack pura e semplice informazione, no comunque non ancora, spero presto a dire la verità
Nuove offerte TIM fino a 10 Gbps
[cancellato]
LoreBlack La magnifica è attivabile in tutte le zone o solo nelle centrali di test già comunicate?
Sai quando verrà estesa in caso alla centrale Lanciani a Roma?
- Operation Manager - FiberCop
[cancellato] La magnifica è attivabile in tutte le zone o solo nelle centrali di test già comunicate?
È attivabile nelle centrali di test comunicate.
Non so quando verrà estesa nelle altre centrali purtroppo
Quindi @LoreBlack io che ho attivato Tim Super a maggio, passando a Tim Premium continuerei a pagare 10€ al mese di attivazione ai quali si sommerebbero i 29.99€ della nuova offerta? Scusami per la richiesta ripetitiva ma è giusto per capire meglio
[cancellato]
Mattias La stessa
edofullo viva la modestia eh
Biongiu90 io che ho attivato Tim Super a maggio, passando a Tim Premium continuerei a pagare 10€ al mese di attivazione ai quali si sommerebbero i 29.99€ della nuova offerta?
si, esatto
Mattias xgspon, perchè l'offerta prevede 10 gbps in DL e 2 gbps in UL
Mattias contattami in privato e lo verifico io. forniscimi l'indirizzo
Ciao @LoreBlack, seguo da lurker il forum ma ho deciso di registrarmi anche grazie alle tue dritte.
Attualmente ho una FTTH 1000/100 con TIM Connect Gold, attivazione 06/2018 con TIM Expert già interamente saldato (36 mesi, fibra attivata poco prima del passaggio ai 48 mesi) e TIM HUB normale, che non vorrei cambiare se non per un Fritzbox (da qualche settimana, dopo guasto tecnico, mi è stato anche installato ONT esterno). Di recente, ho scoperto dell'aumento della Connect da 30,90€ a 32,90€, oltre i 5€ dell'opzione Massima velocità. Quindi sono 37,90€ totali per FTTH 1000/100 con telefonate incluse. Inoltre, ho Mondo Disney + Timvision Light dal 2020, offerta promo attualmente a 4.99€ (che vorrei mantenere).
Cosa potrei fare per passare quantomeno al profilo 1000/300 e, allo stesso tempo, ridurre i costi? Le telefonate non sono fondamentali, il profilo 2500/1000 nemmeno (ma non mi dispiacerebbe)...la cosa che più mi irrita è il pagamento di quei 5€ per una "massima velocità" che, viste le nuove offerte, tanto massima non è.
Aspettiamo che la mia centrale sia xgs-pon ready e via di testing
ma a che serve ad un privato uso domestico una connessione 10 gigabit ? allo stato attuale...
è chiaro che tra 20/30 anni probabile si riesca a saturare in casa una connessione 10 gigabit
giuse56 Sicuramente fanno più gola i 2 Gbps in upload (ma anche 1 va bene). Non a caso sto cercando di capire, grazie a @LoreBlack se sia sottoscrivibile l'offerta Executive per chi ha già la TIM Super Fibra (vecchio profilo Z6 1000/100) in modo da avere intanto i 300 Mbps in upload e, sempre che TIM mantenga quanto dichiarato, il futuro upgrade consistente di banda a 2.5 Gbps / 1 Gbps (che immagino sia sempre in tecnologia GPON classica).