Ricky viene fornito TIM HUB+ executive. Che è una versione rivisitata del TIM HUB+ ma con modulo sfp che supporta la velocità aggregata fino a 2.5 gbps

LoreBlack Per tutti i clienti TIM MOBILE

Appena si completa la migrazione, in modo da vedere la mia linea domestica nella pagina TIm (al momento vedo solo la SIM dell' antifurto) stavo ragionando sul migrare anche il mio numero mobile personale su TIM, venendo da Coopvoce ho visto che avrei il tutto a 7.99€. Tu fai anche il mobile ? E mi sbaglio o avrei giga illimitati avendo una linea fissa ?

dickfrey E mi sbaglio o avrei giga illimitati avendo una linea fissa ?

Si esatto, anche io sono passato in TIM da W3 ed ho traffico illimitato.

dickfrey si, io gestisco anche il mobile.
    Da coop, fino al 31/03, puoi attivare l'offerta da 7,99€ con 70GB che poi collegata al fisso, con TIM UNICA, diventano gb illimitati

LoreBlack Ho aggiornato il post in alto. Per tutti i clienti TIM MOBILE che attivano una linea fissa, è previsto uno sconto di 5€ x 12 mesi

Scusami, ho chiamato giusto stamattina e mi hanno risposto che tim premium se non voglio il modem, pur avendo la sim mobile già attiva, non posso averla. Devo fare una tim base a 24,90 e poi, una volta attivata, aggiungerci le chiamate a 5€ al mese. io speravo di fare 19,90€ x 12 mesi (con le chiamate e senza modem) e poi 24,90€..
    Invece non si può, ti risulta?

sgrabbado Invece non si può, ti risulta?

confermo che non è possibile.
      Offerta TIM PREMIUM prevede a 29,90€ internet + modem o chiamate a 5euro. Una opzione è obbligatoria. Se le prendi entrambe, una è gratis. Quindi il prezzo resta comunque a 29,90€ levando il modem.
      Lo sconto per i clienti TIM MOBILE si applica solo a TIM PREMIUM da 29,90€ o EXECUTIVE da 34,90€

@LoreBlack per chi sottoscrive ad oggi una Executive sono ancora inclusi i 3 repeater mesh ?

FeliceMonteleone sempre inclusi si. Comunque sono fino a 3 repeter. Nel senso che il tecnico li installa se necessari, non ne deve consegnare per forza 3

Ciao a tutti. La versione del TIM HUB+ con sfp che copre la velocità di 2.5 gbps ha anche le porte ethernet a 2.5? Grazie

fabinus no, per ora ha solo porte ethernet da 1gbs

Sta per terminare ufficialmente la sperimentazione di tale tecnologia con l'immissione uffiaciale di tale profilo in commerciabilità di 10/2! Era ora direi

https://www.mondomobileweb.it/231833-tim-fibra-ftth-xgs-pon-fino-10-gbps-via-iter-introdurre-profilo-commerciale/

TIM ha avviato ufficialmente l’iter che ha l’obiettivo di ottenere l’autorizzazione dell’AGCOM per l’introduzione sul mercato, dopo l’attuale periodo di sperimentazione, della tecnologia XGS-PON su rete Fibra FTTH, in particolare con il profilo di velocità commerciale di 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload.
            La sperimentazione in se, invece, è stata anch’essa prorogata e durerà ancora fino al 26 Settembre 2022, salvo eventuali proroghe o chiusure anticipate che saranno comunicate ai clienti.

• [cancellato]

LoreBlack Ciao Lorenzo
              Scusa il disturbo vi sono news per i fatti che ti dicevo? Nel caso poi aggiornami mezzo TG oppure Mail 👍🏼😊

Curioso, molto più per l’up che per altro…

EXECUTIVE ora disponibile anche senza modem e ont esterno.
              Il costo resta sempre di 34,90€ eliminando il modem, perchè l'opzione voce passa a 5€

Anche per i già clienti?

Franz51 ancora non lo so, appena so qualcosa aggiorno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile