LeonCS93 La risposta è stata che se scelgo uno poi per l'altro bisogna riconfigurare tutto il sistema ed assegnare nuovi indirizzi
Forse per il voip?
LeonCS93 La risposta è stata che se scelgo uno poi per l'altro bisogna riconfigurare tutto il sistema ed assegnare nuovi indirizzi
Forse per il voip?
Forse hanno sentito l'accento meridionale
LeonCS93 sò de Roma, più terroni di loro...
come ti hanno consigliato scrivi un email dettagliata a helpdesk@unidata.it
chiedi i parametri o proponigli il modem + un mediaconverter
LeonCS93 Ti consiglio di fare esplicita richiesta dei parametri di configurazione per modem. Non so se lo hai già fatto in altre email ma da quella che hai postato non si evince questa richiesta.
FrancescoC è vero, però al telefono sono stati chiari che non mi avrebbero mandato i dati.
LeonCS93 Magari il discorso ip statico è una complicazione. Però le cose scritte sono inequivocabili, io aprirei comunque loro un ticket via email.
Straordinario...
IlariaBressi come ti hanno consigliato scrivi un email dettagliata a [helpdesk@unidata.it](mailto:helpdesk@unidata.it)
Dunque Ila', che dici? Non stanno facendo una figura degna del peggior big player (FW, VF, sceglitelo tu) quanto a sordità e burocratica inflessibilità?
AGGIORNAMENTO
Ho ri-ri-ri-ri-ri....chiamato, ho disattivato l'ip statico, spediranno un router 7530 oggi entro le 3 (preghiamo) ed a febbraio me lo cambiano con il 5530 e upgrade a 2.5 (speriamo).
FrancescoC per caso il tuo id e password sono gli stessi per entrare nel loro sito https://helpdesk.unidata.it/ ?
AGGIORNAMENTO
Ho ri-ri-ri-ri-ri....chiamato, ho disattivato l'ip statico, spediranno un router 7530 oggi entro le 3 (preghiamo) ed a febbraio me lo cambiano con il 5530 e upgrade a 2.5 (speriamo).
se fanno questo, salviamoli
IlariaBressi però non va bene che variano contratto senza una nuova firma.
LeonCS93 purtroppo no
LeonCS93 Vabbè però pacificati con te stesso
Che devono fare questi poveri di Unidata
FrancescoC troppo male nella mia vita per farlo. La signorina di stamattina aveva detto che avrebbe fatto uscire il mio router con la spedizione di oggi alle 15... invece no.
LeonCS93 Non ti hanno dato un numero di tracking?
FrancescoC no niente...
Niente ciaone ragazzi. Ho mandato il scritto una mail dove chiedo l'annullamento dell'invio del router (da giorno 10 Dicembre che aspetto ed ho anche perso una proposta di lavoro in smartworking) ed ovviamente il diritto di ripensamento.
CONCLUSIONE, NON SANNO FARE UNA O CON UN BICCHIERE D'ACQUA.
Qualcuno è riuscito ad attivare con Unidata il profilo 2500/1000 ?
Grazie.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈