[cancellato]
- Modificato
simonebortolin 0382
Ma la mia preoccupazione (magari non succede mai
) chiedo scusa per il gesto
Che appunto la fibra che sale da me prenda colpi si bagna ecc e magari si danneggia oppure usura e ne risente la qualita' della fibra/linea perche' "libera" solo nel corrugato e vi è quello spazio pavimento/corrugato
Chiedo scusa per le tante domande ma io non sapendo chiedoscusami
No.....
? Dici che se prende colpi si bagna ecc non si danneggia oppure usura e nemmeno ne risente la qualita' della fibra/linea e della velocita'? Rimane tutto invariato nel caso come appena installata la fibra?
Solo questo chiedo dato che tu ne sai ed io no eccl solo questo magari involontariamente anche se installano altri muovono la fibra dentro oppure il tubo non so. Va beh nel caso poi mi dirai tu
0382
non so come si possa fissare anche perche' il corrugato e stato messo cosi.
Ci sono queste cose
https://www.google.it/search?q=giunzione+corrugato&tbm=isch&ved=2ahUKEwjV54fus9L0AhUR9IUKHTTaDIoQ2-cCegQIABAC&oq=giunzione+corr&gs_lcp=ChJtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1pbWcQARgBMgYIABAIEB4yBAgAEBgyBQgAEM0CMgUIABDNAjoCCCk6BQgAEIAEOggIABCABBCxAzoECAAQAzoECAAQQzoGCAAQBRAeUJInWOg6YNdEaABwAHgAgAFPiAH1BpIBAjE0mAEAoAEBsAEBwAEB&sclient=mobile-gws-wiz-img&ei=kbOvYZXbKpHolwS0tLPQCA&bih=554&biw=375&client=safari&prmd=isvxn&hl=it-it
Ma sono improponibili nel inserimento sempre per lo stesso motivoè più facile mettere quella che ho citato io...
poi quella è una guaina spiralata non un corrugato, quindi i giunti per il corrugato non vanno bene perché hanno size diverse
Sembra ma da vicino e unito il tubo non frastagliato. Loro lo hanno chiamato corrugato. Io riporgo sempre le mie scuse per il disturbo