• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

• [cancellato]

Zag confermo, come anticipato via email che hai copertura Fibercop, intanto che indaghiamo perchè il tool dice di no possiamo gestirti l' ordine direttamente. 💪🏼

8 giorni dopo

IlariaBressi Mi serve un indirizzo dove vendono la 2,5 per verificare. Grazie

• [cancellato]

Confermiamo che anche noi abbiamo aperto. Oltre alle città coperte direttamente via TIM sopra elencate, abbiamo esteso, da oggi, la copertura FTTH, tramite Fastweb, in vula sulla rete Fibercop

Matwolf nella lista di questi comuni di questo topic

@[cancellato] ho provato alcuni civici, ma non risulta, dovete aggiornare i vostri db?

• [cancellato]

IlariaBressi si, stiamo caricando il nuovo database e inserendo quelli che erano in attesa. Entro un paio d'ore sarà tutto allineato

[cancellato] abbiamo esteso, da oggi, la copertura FTTH, tramite Fastweb, in vula sulla rete Fibercop

In VULA su Fastweb su una rete dove Fastweb non vende direttamente?

• [cancellato]

• Modificato

mark129 No. Su fibercop siamo presenti, tramite tim nelle 6 città elencate, per gli altri comuni, siamo tramite fastweb. Lo chiamo così perchè il progetto è definito da FW come "vula TI". Il tutto è trasparente lato cliente ovviamente, quando si usa il tool di copertura mostra il prodotto, ossia fibra 1000, quindi qui si parla solo per trasparenza

Aggiornamento:

• Dimensione attivo con copertura nazionale VULA TIM tramite Fastweb, profilo 1000/300 (Z8)
            • Pianeta Fibra attivo con copertura nazionale VULA TIM tramite Fastweb, profilo 1000/300 (Z8)
            11 giorni dopo

Aggiornamento:

• Spadhausen introdotto profilo Z7 e Z9
            • Spadhausen disponibilità copertura anche tramite Fastweb
            6 giorni dopo

ciao, (in Puglia ) sono con FW e TFFHC a 100.. TIM mi da disponibile sia la 1000 che la 2500, ma unidata mi propone solo la 1000.. è normale ?
            Anche altri operatori mi danno disponibile la 2.5 ..

FibraMate

mi auto quoto... chiamato assistenza mi hanno riferito che sulla mia linea possono offrire solo la 1000..

Salve a tutti,
              si sa qualcosa se Vodafone in futuro effettuerà attivazioni su rete Fibercop?

Grazie.

LennyKrost secondo me è ancora presto , ce ancora troppa carne al fuoco tra TIM e OpenFiber , e prima devono decidersi loro su come gestire la rete e poi arriveranno anche i provider, intanto mi pare che FiberCop stia un po rallentando nei suoi piani percui prima di fare mille pronostici che poi andranno come sempre ad interessare i soliti fortunati , ,meglio che si apprestino a posarla sta fibra nella vita reale altrimenti i piani sulle slide servono a poco , pare che ci sia poca voglia di coprire le provincie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile