• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

• [cancellato]

Giusto come aggiornamento: Siamo presenti anche noi nelle città di Roma, Vicenza, Livorno. Da stamattina anche Rovereto e Trento 👌🏽

[cancellato] Siete presenti in NGA/VULA con TIM o con Fastweb? Profili di velocità disponibili? Grazie per l'aggiornamento, modificherò la lista

• [cancellato]

ErnyTech siamo a Roma in NGA e nelle altre città con Fastweb 👌🏽

Profilo disponibile 1000/300.

[cancellato] Grazie

Aggiornato PianetaFibra con copertura "Limitata geograficamente" e profilo 1000/300 (Z8)

dainxsan Questa domanda dovresti farla in un altra discussione 😅 Qua si parla esclusivamente degli operatori su rete Fibercop o altre reti Telecom Italia Wholesale

4 giorni dopo

Aggiornamento:

• Planetel introdotto profilo Z8
        6 giorni dopo

[cancellato] In realtà io sono a Roma coperto da FiberCop e, mentre TIM mi copre con 1000/300, Pianeta Fibra mi dà FTTC e non FTTH. Come mai?

• [cancellato]

Zag può essere il db non aggiornato o il tool di copertura che non riconosce correttamente. Mandami una mail col tuo indirizzo con civico che verifico. Grazie

Aggiornamento:

• Ivynet introdotto profilo Z8
          • Utility Line Italia introdotto profilo Z9
          • [cancellato]

Zag confermo, come anticipato via email che hai copertura Fibercop, intanto che indaghiamo perchè il tool dice di no possiamo gestirti l' ordine direttamente. 💪🏼

8 giorni dopo

IlariaBressi Mi serve un indirizzo dove vendono la 2,5 per verificare. Grazie

• [cancellato]

Confermiamo che anche noi abbiamo aperto. Oltre alle città coperte direttamente via TIM sopra elencate, abbiamo esteso, da oggi, la copertura FTTH, tramite Fastweb, in vula sulla rete Fibercop

Matwolf nella lista di questi comuni di questo topic

@[cancellato] ho provato alcuni civici, ma non risulta, dovete aggiornare i vostri db?

• [cancellato]

IlariaBressi si, stiamo caricando il nuovo database e inserendo quelli che erano in attesa. Entro un paio d'ore sarà tutto allineato

[cancellato] abbiamo esteso, da oggi, la copertura FTTH, tramite Fastweb, in vula sulla rete Fibercop

In VULA su Fastweb su una rete dove Fastweb non vende direttamente?

• [cancellato]

• Modificato

mark129 No. Su fibercop siamo presenti, tramite tim nelle 6 città elencate, per gli altri comuni, siamo tramite fastweb. Lo chiamo così perchè il progetto è definito da FW come "vula TI". Il tutto è trasparente lato cliente ovviamente, quando si usa il tool di copertura mostra il prodotto, ossia fibra 1000, quindi qui si parla solo per trasparenza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile