Aggiornamento:
- Ivynet introdotto profilo Z8
- Utility Line Italia introdotto profilo Z9
Aggiornamento:
@ErnyTech Unidata ha ripreso ad attivate il Profilo Z9 da 2,5 G/Bit anche su rete Fibercop
IlariaBressi interessante
IlariaBressi Mi serve un indirizzo dove vendono la 2,5 per verificare. Grazie
ErnyTech prova a scrivergli in privato a @JosephFedele oppure @storic87
Dimensione non è più in prevendita: https://forum.fibra.click/d/25437-dimensione-ftth-espansione-della-copertura-prevendita/64
Matwolf nella lista di questi comuni di questo topic
@[cancellato] ho provato alcuni civici, ma non risulta, dovete aggiornare i vostri db?
IlariaBressi si, stiamo caricando il nuovo database e inserendo quelli che erano in attesa. Entro un paio d'ore sarà tutto allineato
[cancellato] abbiamo esteso, da oggi, la copertura FTTH, tramite Fastweb, in vula sulla rete Fibercop
In VULA su Fastweb su una rete dove Fastweb non vende direttamente?
mark129 No. Su fibercop siamo presenti, tramite tim nelle 6 città elencate, per gli altri comuni, siamo tramite fastweb. Lo chiamo così perchè il progetto è definito da FW come "vula TI". Il tutto è trasparente lato cliente ovviamente, quando si usa il tool di copertura mostra il prodotto, ossia fibra 1000, quindi qui si parla solo per trasparenza
Aggiornamento:
Aggiornamento:
ciao, (in Puglia ) sono con FW e TFFHC a 100.. TIM mi da disponibile sia la 1000 che la 2500, ma unidata mi propone solo la 1000.. è normale ?
Anche altri operatori mi danno disponibile la 2.5 ..
mi auto quoto... chiamato assistenza mi hanno riferito che sulla mia linea possono offrire solo la 1000..
Salve a tutti,
si sa qualcosa se Vodafone in futuro effettuerà attivazioni su rete Fibercop?
Grazie.
Mi pare di no.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-