matteocontrini Telegram ha molti più down/rallentamenti di WhatsApp
Tralaltro ogni volta che whatsapp va in down anche telegram ne risente. E inizia sempre dalle immagini che ci mettono una vita a caricare
matteocontrini Telegram ha molti più down/rallentamenti di WhatsApp
Tralaltro ogni volta che whatsapp va in down anche telegram ne risente. E inizia sempre dalle immagini che ci mettono una vita a caricare
ma a dir la verità io vedo rallentamenti anche su telegram
Camel90 Eh ovvio non vanno su facebook. Poverini stanno piangendo
Dalle 17.30 non va Instagram, Whatsapp, Facebook. Sembra che Telegram resista ma ha iniziato a dare problemi anche lui da poco
https://twitter.com/disclosetv/status/1445090512101384195 Che bel annuncio in contemporanea al essere offline
Dani25 Si, confermo.
Telegram almeno da me per ora va senza problemi.
Luca_Ciampichini Ma non è quello che già avevano rubato mesi e mesi fa, con i numeri di cellulare?
[cancellato] Il tweet è di oggi, gli account sono in vendita dal 22 settembre da quel che ho visto
gianry non muore nessuno senza quei social
Magari qualcuno che usa FB/WA in ambito lavorativo c'è ma...alternative temporanee non mancano...e poi insomma non staranno down in eterno... (o magari sì... )
Luca_Ciampichini La maggior parte di quei dati sono pubblici. Non vedo sta gran violazione.
Comunque è veramente strano come Zuckerberg non riesca a separare (o non voglia) i servizi e le infrastrutture delle tre app, quanto meno whatsapp da instagram e facebook.
Vabbè che son tutti suoi ma è incredibile l'effetto domino, casca uno e li tira già tutti
Comunque a me telegram non mi fa il download delle immagini, e a caricare i messaggi ci sta più del solito. Si sta sovraccaricando anch'esso?
Per molti è la seconda scelta di whatsapp purtroppo
[cancellato] sicuramente !.. difatti ho scritto 80%.. le alternative certo che ci sono
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it