k10 lavoro nell'IT e non capisco perché ci "vorrebbe coraggio". La mia è stata una battuta perché mi sembra assurdo che un COLOSSO MONDIALE come Facebook abbia down di ore con tutte le risorse che ha. Nei panni nell'utente ignorante per me è ingiustificabile, se per te non lo è sono contento 😉

Io, umilmente parlando con la mia adsl 20 mega TIM, confermo i problemi con Instagram, Facebook e WhatsApp.
    Nessun problema con Telegram e con i pochi siti che frequento!

Idem con Fastweb Mobile in 4G+

Buon proseguimento a tutti

• [cancellato]

simone75 lavoro nell'IT e non capisco perché ci "vorrebbe coraggio"

Ci vuole più coraggio a lavorare nell'IT e non sapere come funzioni la rete, francamente. 😉

• simone75 ha risposto a questo messaggio
    • k10 ha messo mi piace.

matteocontrini ma sono d'accordo, la mia è stata una battuta che alla fine è parsa come una provocazione. Ormai non bastano più le faccine per sdrammatizzare i toni di una situazione che te la chiama 😁

[cancellato] ho appena risposto a Matteo qui sopra, lavoro proprio nel network e so perfettamente (nel mio piccolo) come girano le cose. La mia è stata una battuta corredata da faccina che ormai, viste le repliche, non ha colto nel segno. Alla prossima evito sicuramente 🙂

• [cancellato]

GioAda non ti piace?

Comunque non so se è una coincidenza o meno, ma in 4g a quest'ora cominciava a saturare, mentre ora sembra andare ancora a "banda piena"

Camel90 io di solito a quest'ora in 4G WindTRE navigo a 26 Mbps in download, attualmente navigo a 40 Mbps quindi quasi il doppio 😂

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Tranquilli eh, non c'è bisogno di offendere.

[cancellato] Un altro motivo per cui dovremmo passare tutti a telegram.

No, è un motivo per cui non dovremmo centralizzare le comunicazioni, che sia Telegram o WhatsApp.

Oltretutto penso si possa dire facilmente che Telegram ha molti più down/rallentamenti di WhatsApp, non eccellono sicuramente in questo.

giuse56 Esatto stessa mia situazione su 4g Wind...
            Ci fosse tutte le sere questo Down😂
            (Specifico che è una battuta, e che a me dei social non mi interessa)

matteocontrini Oltretutto penso si possa dire facilmente che Telegram ha molti più down/rallentamenti di WhatsApp, non eccellono sicuramente in questo.

In effetti per quanto riguarda WhatsApp mi pare il primo grande down...
            Telegram non lo uso quindi non saprei

notato anche io che la velocità della rete mobile è sensibilmente superiore.... Incredibile quanto la gente usi questo duetto Facebook / whatsapp

maggiore81 si, si, vero. Dalle 18 in avanti processione in negozio di utenti TIM, Fastweb, Very, ho, ... insomma dei vari brand che ho, che allarmati urlavano che il loro operatore non funzionava (e improperi conseguenti).

federicof ti ho scritto in mail.

La signora delle pulizie ha chiaramente staccato la spina..non ci penseranno mai

[cancellato] Che a me sta funzionando un po' lentamente su rete Very Mobile (WINDTRE).

Sarà che forse starà registrando un'ondata di nuovi utenti: quando WhatsApp é in down mi appaiono un sacco di notifiche "PincoPallino si é unito a Telegram" 😂

matteocontrini Telegram ha molti più down/rallentamenti di WhatsApp

Tralaltro ogni volta che whatsapp va in down anche telegram ne risente. E inizia sempre dalle immagini che ci mettono una vita a caricare

ma a dir la verità io vedo rallentamenti anche su telegram

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile