ma a dir la verità io vedo rallentamenti anche su telegram
Servizi Facebook Down 04/10/2021
[cancellato]
- Modificato
Camel90 Eh ovvio non vanno su facebook. Poverini stanno piangendo
Dalle 17.30 non va Instagram, Whatsapp, Facebook. Sembra che Telegram resista ma ha iniziato a dare problemi anche lui da poco
https://twitter.com/disclosetv/status/1445090512101384195 Che bel annuncio in contemporanea al essere offline
Dani25 Si, confermo.
[cancellato]
Telegram almeno da me per ora va senza problemi.
[cancellato]
Luca_Ciampichini Ma non è quello che già avevano rubato mesi e mesi fa, con i numeri di cellulare?
[cancellato] Il tweet è di oggi, gli account sono in vendita dal 22 settembre da quel che ho visto
[cancellato]
- Modificato
gianry non muore nessuno senza quei social
Magari qualcuno che usa FB/WA in ambito lavorativo c'è ma...alternative temporanee non mancano...e poi insomma non staranno down in eterno... (o magari sì... )
Luca_Ciampichini La maggior parte di quei dati sono pubblici. Non vedo sta gran violazione.
Comunque è veramente strano come Zuckerberg non riesca a separare (o non voglia) i servizi e le infrastrutture delle tre app, quanto meno whatsapp da instagram e facebook.
Vabbè che son tutti suoi ma è incredibile l'effetto domino, casca uno e li tira già tutti
Comunque a me telegram non mi fa il download delle immagini, e a caricare i messaggi ci sta più del solito. Si sta sovraccaricando anch'esso?
Per molti è la seconda scelta di whatsapp purtroppo
[cancellato] sicuramente !.. difatti ho scritto 80%.. le alternative certo che ci sono