[cancellato] Che a me sta funzionando un po' lentamente su rete Very Mobile (WINDTRE).

Sarà che forse starà registrando un'ondata di nuovi utenti: quando WhatsApp é in down mi appaiono un sacco di notifiche "PincoPallino si é unito a Telegram" 😂

matteocontrini Telegram ha molti più down/rallentamenti di WhatsApp

Tralaltro ogni volta che whatsapp va in down anche telegram ne risente. E inizia sempre dalle immagini che ci mettono una vita a caricare

ma a dir la verità io vedo rallentamenti anche su telegram

• hypersv ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

• Modificato

Camel90 Eh ovvio non vanno su facebook. Poverini stanno piangendo

Dalle 17.30 non va Instagram, Whatsapp, Facebook. Sembra che Telegram resista ma ha iniziato a dare problemi anche lui da poco

maxx3 Anche io li noto, ci mette tantissimo a caricare le chat. Probabilmente ora che non va whatsapp usano tutti telegram, che però non riesce a gestire il carico

• [cancellato]

Telegram almeno da me per ora va senza problemi.

[cancellato] Il tweet è di oggi, gli account sono in vendita dal 22 settembre da quel che ho visto

federicof una grossa fetta di questi clienti ha iphone 12, 12 pro , 13 , samsung s21 , xiaomi 10 , ecc... ovvero terminali con una potenza di calcolo elevatissima, fotocamere spaziali... per fare cosa???... scrivere messaggini su facebook o whatsapp che per l'80% sono anche futili

gianry Rimaniamo sul tema down di Facebook

• gianry ha risposto a questo messaggio

gianry La parte tecnica del problema, l'unica che interessa alla maggioranza degli utenti del forum

• [cancellato]

• Modificato

gianry non muore nessuno senza quei social

Magari qualcuno che usa FB/WA in ambito lavorativo c'è ma...alternative temporanee non mancano...e poi insomma non staranno down in eterno... (o magari sì... 😈)

Luca_Ciampichini La maggior parte di quei dati sono pubblici. Non vedo sta gran violazione.

Comunque è veramente strano come Zuckerberg non riesca a separare (o non voglia) i servizi e le infrastrutture delle tre app, quanto meno whatsapp da instagram e facebook.
              Vabbè che son tutti suoi ma è incredibile l'effetto domino, casca uno e li tira già tutti

Comunque a me telegram non mi fa il download delle immagini, e a caricare i messaggi ci sta più del solito. Si sta sovraccaricando anch'esso?

• Mursley ha risposto a questo messaggio

giuse56 è sovraccarico certo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile