anche i DNS di level3 non vanno (o perlomeno con alcuni siti, non ho provato con altri dato che appena ho visto che dava errore di DNS l'ho cambiato dal pihole)

MircoT ahahahah è la stessa cosa che ho pensato.

• MircoT ha risposto a questo messaggio
  • MircoT ha messo mi piace.
    • [cancellato]

MircoT Ahahahah se quello non va c'è da preoccuparsi

Dear Customer,

Facebook and Whatsapp services have been down since 9:10 PM IST
      This means your WhatsApp message integrations with Kaleyra will be down too.

This is an outage at Facebook's end.
      We are awaiting an update from their end,
      We will keep you posted on any updates we receive.

Sincerely,
      Team Kaleyra

[cancellato] non ho necessità di informarmi se uno dei colossi mondiali è down da diverse ore, per me utente ignorante deve essere sempre up. Può essere ddos o errore di configurazione, ma in entrambi i casi IO non lo giustifico 😉

simone75 Vero, cerca però anche di capire il senso di questa discussione, ovvero cercare di capire il motivo tra "appassionati"

Ma certo, ho solo risposto a Matt che ha replicato ad una mia battuta 😉

Qualcuno ha modo di sapere se la piattaforma Zoom funziona?

noi abbiamo decine di segnalazioni di "internet non funziona", tramite chiamate da nostro numero VOIP 😃 Naturalmente google funziona ma facebook no, QUINDI internet non sta funzionando (segnalazione tramite chiamata da numero voip).

Così è la vita.

simone75 sì però qua siamo su un forum tecnico dove proviamo a capire le cose, che sono complesse e le risposte non sono quindi quasi mai semplici. Facebook non è né incapace né non ha studiato bene "le ridondanze", i problemi capitano e l'uptime 100% semplicemente non esiste, indipendentemente da quanti soldi ci metti.

Ancora down. Ma allora è successo qualcosa di grave

Ciao ragazzi pare che il blocco sia generale di tutti i servizi internet
            sta funzionando tutto un po' a singhiozzo
            Io sto avendo problemi sia con Fastweb sull'ftth che su ho mobile

Un pò di pace se si può dire...🤣

simone75 Certo che per un colosso del genere è una figura pessima, le ridondanze sono state progettate da Paperino

Sarei curioso di sapere cosa fai di professione perchè ci vuole coraggio a parlare in questo modo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile