mannaggia al monopolio di zucchina, prima almeno cadeva solo uno, mo cadono tutti, assurdo

Certo che per un colosso del genere è una figura pessima, le ridondanze sono state progettate da Paperino 🤣

• [cancellato]

• Modificato

gandalf2016 Domanda che sorge spontanea? Fat-finger o uno dei più grandi DDoS registrati nella storia? 🤔

simone75 Prima di accusare, informarsi: è down in tutto il mondo, non solo per un paese o un provider. Qui o si è schiantata pesantemente qualche attività di configurazione globale come Fastly qualche mese fa, o sono sotto attacco pesante, ma veramente pesante per mettere in difficoltà un colosso come FB. 😉
    Non si tratta di incapacità, che la gente al mondo messa a gestire questi servizi è tutto fuor che stupida 😉

Ho notato questi disservizi su Whatsapp Business un quarto d'ora fa pensando che fosse un problema isolato ma mi stupisco di quanto sia aggiornato questo forum su questi eventi, praticamente in real time 🤣

• R3liox ha risposto a questo messaggio
      • T0nioz ha messo mi piace.

Emi_ e si il forum è sempre aggiornato

R3liox Downdetector

anche i DNS di level3 non vanno (o perlomeno con alcuni siti, non ho provato con altri dato che appena ho visto che dava errore di DNS l'ho cambiato dal pihole)

MircoT ahahahah è la stessa cosa che ho pensato.

• MircoT ha risposto a questo messaggio
        • MircoT ha messo mi piace.
          • [cancellato]

MircoT Ahahahah se quello non va c'è da preoccuparsi

Dear Customer,

Facebook and Whatsapp services have been down since 9:10 PM IST
            This means your WhatsApp message integrations with Kaleyra will be down too.

This is an outage at Facebook's end.
            We are awaiting an update from their end,
            We will keep you posted on any updates we receive.

Sincerely,
            Team Kaleyra

[cancellato] non ho necessità di informarmi se uno dei colossi mondiali è down da diverse ore, per me utente ignorante deve essere sempre up. Può essere ddos o errore di configurazione, ma in entrambi i casi IO non lo giustifico 😉

simone75 Vero, cerca però anche di capire il senso di questa discussione, ovvero cercare di capire il motivo tra "appassionati"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile