• Off-topic
  • Champions League in streaming su Prime Video

Ludo21 ci sarà saturazione sul link verso Akamai.

Io vado 1 minuto dietro oltre a confermare i problemi relativi al contrasto e luminosità

Su TV Samsung Q90T 4K HDR la risoluzione è ottima, ma ci sono dei problemi con la luminosità: le grafiche sono a luminosità sparata, mentre il campo è troppo scuro e poco luminoso.
L'audio è in DD+ 5.1, quindi ottimo.

Io su un Q70T il problema della luminosità non ce più la risoluzione continua a switchare da 4k a 1080p

R3liox anche io con q70t ma vedo ancora scuro

Mm2003 come fai a vedere la risoluzione?

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Intanto grazie alla partita Internet sta sostanzialmente collassando

Pierre02 raggiunto il picco di 1645 Tb/s al MIX

Ora si vede bene non più scuro, devono aver modificato qcosa

Lasmetta Da un eccesso ad un altro hahahahha, sicuramente la regoleranno tra poco dai

va bene che Chiesa è divino, ma così mi pare esagerato😂

Diretta che non è diretta. Ho intuito del goal dalle urla dei vicini. Ritardo di due minuti

pascop96 sgranato. Nemmeno DAZN si vede così male

Dazn si vede meglio della qualità in questo momento

Hationest non penso ci sia un modo per vedere la risoluzione dei flussi di Prime Video sui TV Samsung, ma essendo che ho il modello da 75" si vede molto chiaramente a occhio se è 4K oppure no.

Mamma mia che pessima qualità. Mi spiace ma il calcio è solo su satellite, tutte queste cose non sono per niente accettabili

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile