dany9107 bene, nessun problema. Però c'è una telecamera con i colori tarati male rispetto alla principale 😂

Ah allora non l'ho notato solo io😄.
    Comunque Sky ancora su un altro pianeta

Avete visto il nuovo box di DAZN?

edivad99 confermo, 4k di Sky è un altro pianeta.

simone2001 Anche io su Sky vedo quella camera tarata male!🤣

dany9107 Molto bene tralasciando la qualità. Dicono che dalla prossima giornata aumenteranno il bitrate, vedremo...

Themau64 Dai speriamo che continui a migliorare, almeno non si è bloccato!😅

mirko991 Dicono che dalla prossima giornata aumenteranno il bitrate, vedremo...

Fonte?

mirko991 Davvero? Dove lo hai letto? Speriamo🤞

Se ricordo bene su Dday facevamo notare che erano stati gli operatori a chiedere a Dazn di tenere un bitrate più basso inizialmente per valutare le performance della rete, dalla prossima giornata se tutto va bene aumenterà.

(toccatina)

LoreBlack Posso darti un feedback per Udinese Venezia e confermo tutto ok, nessun blocco e qualità migliorata, anche se su questo punto si può fare di più. Ho notato solamente qualche piccolo lag. Nel post di pomeriggio puoi leggere il feedback completo e più dettagliato.😉

LoreBlack Oggi Udinese - Venezia con Poste Mobile casa 4G e Hellas - Inter con FTTC Fastweb, entrambe con fire stick, nessun blocco, nessun calo di frame o altri problemi, direi il massimo ottenibile, se fosse sempre così sarebbe perfetto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile