Problemi DAZN
- Modificato
Robo2020 se è un android tv, sul playstore ci sono varie app di terze parti (prima era una funzione nativa, poi l'hanno tolta, purtroppo). Digita nella ricerca "background". Io uso "Apps & Process list". Ti evidenzia quelle attive e da li, una a una (purtroppo) dai forza interruzione.
Probabilmente ce ne saranno amche altre, magari migliori.
Aggiungo, sull'altro android tv che ho, un TCL, c'è l'app preinstallata per la "pulizia" della memoria, che chiude i processi in background non richiesti
Si confermo tutto ok la qualità assolutamente timbox da collegare via cavo e così la Smart TV nel mio caso una Samsung
dany9107 bene, nessun problema. Però c'è una telecamera con i colori tarati male rispetto alla principale
Ah allora non l'ho notato solo io.
Comunque Sky ancora su un altro pianeta
Avete visto il nuovo box di DAZN?
edivad99 confermo, 4k di Sky è un altro pianeta.
simone2001 Anche io su Sky vedo quella camera tarata male!
- Modificato
Se ricordo bene su Dday facevamo notare che erano stati gli operatori a chiedere a Dazn di tenere un bitrate più basso inizialmente per valutare le performance della rete, dalla prossima giornata se tutto va bene aumenterà.
(toccatina)
- Operation Manager - FiberCop
Stasera tutto bene, vero?
RaffaeleBiava Non era riferito solo al 4G?
matteocontrini Nell'articolo che cito non era specificato.
LoreBlack Su twitter c'era solo un utente che si lamenta