andreagdipaolo CaterinaMandarino Il gestore della rete di trasporto è Fastweb, Tiscali rivende una linea Fastweb. Fastweb si occupa della configurazione. Tiscali si occupa di altri aspetti come del traffico e della fatturazione. Ovviamente i reclami li gestisce Tiscali ma sarà Fastweb a dover intervenire per aggiustare il guasto. Mandami lo screenshot. E poi scrivimi il codice cliente in privato, perchè tanto se aspettiamo la grazia divina non ne usciamo più
CaterinaMandarino Non riesco ad entrare dalla mascherina che chiede user e pw: digito la pw che mi è stata fornita da Tiscali e con la quale entro anche sulla pagina mytiscali e poi l'username digito la mia email di tiscali come faccio sempre sulla pagina e mi da errore non so come fare!
CaterinaMandarino Ciao è tutto a posto mi hanno appena dato la linea! Grazie per la disponibilità e l'interessamento. Buona giornata ☺
andreagdipaolo Ottimo, stavo per aprire il guasto. Classica attivazione RV Fastweb "a scoppio ritardato", per fortuna breve 😉
MarcoYahoo @andreagdipaolo Se puoi, oscura la parte inferiore dell'ultima immagine allegata perché è leggibile il numero dell'utente.
andreagdipaolo Eliminate alcune foto per presenza di dati personali. Testimoniavano semplicemente la presenza di portante e un'assenza di autenticazione. Il modem aveva già fatto il provisioning e conteneva già username e password sia per internet che per il telefono, probabilmente gli screen sono stati fatti in mattinata.