andreagdipaolo Mandami lo screenshot di 192.168.1.1. Penso di aver capito il problema. Secondo me sei attiva ma Fastweb non ha ancora configurato l'accesso virtuale
andreagdipaolo CaterinaMandarino Il gestore della rete di trasporto è Fastweb, Tiscali rivende una linea Fastweb. Fastweb si occupa della configurazione. Tiscali si occupa di altri aspetti come del traffico e della fatturazione. Ovviamente i reclami li gestisce Tiscali ma sarà Fastweb a dover intervenire per aggiustare il guasto. Mandami lo screenshot. E poi scrivimi il codice cliente in privato, perchè tanto se aspettiamo la grazia divina non ne usciamo più
CaterinaMandarino Non riesco ad entrare dalla mascherina che chiede user e pw: digito la pw che mi è stata fornita da Tiscali e con la quale entro anche sulla pagina mytiscali e poi l'username digito la mia email di tiscali come faccio sempre sulla pagina e mi da errore non so come fare!
CaterinaMandarino Ciao è tutto a posto mi hanno appena dato la linea! Grazie per la disponibilità e l'interessamento. Buona giornata ☺
andreagdipaolo Ottimo, stavo per aprire il guasto. Classica attivazione RV Fastweb "a scoppio ritardato", per fortuna breve 😉
MarcoYahoo @andreagdipaolo Se puoi, oscura la parte inferiore dell'ultima immagine allegata perché è leggibile il numero dell'utente.
andreagdipaolo Eliminate alcune foto per presenza di dati personali. Testimoniavano semplicemente la presenza di portante e un'assenza di autenticazione. Il modem aveva già fatto il provisioning e conteneva già username e password sia per internet che per il telefono, probabilmente gli screen sono stati fatti in mattinata.