Problemi DAZN
Vediamo come va oggi con Udinese Venezia alle 18:30 e Verona Inter stasera. C’è da dire comunque che la partita delle 18:30 non avrà di certo un’affluenza da big match e che l’Inter sarà visibile anche su Sky, quindi chi come me ha anche Sky penso che preferirà vederla lì.
- Modificato
Intanto confermo che lanciando app dazn da Timvision bypassando il link diretto alla partita (Udinese in questo caso) non crea problema della barra ogni tot minuti pur essendo attivo il multicast, grazie per chi ha segnalato sul forum.
Prima mezz’ora di Udinese Venezia nessun blocco e qualità migliorata rispetto alla prima giornata, rimangono ancora dei fastidiosi microlag sporadici.
- Modificato
*Aggiornamento
La partita da me fttc Tim 100MB Fritzbox 7530 collegata con cavo Smart TV Samsung Q70T si vede perfetta minuti 70, appartamento di sopra dei miei nonni, loro hanno una connessione tutta loro sempre fttc Tim 100MB Tim Hub e Samsung Smart TV collegata con wifi a 4/5 metri la qualità è altalenante. Per ora Dazn ha migliorato la situazione almeno in questa prima partita della seconda giornata, rimane ancora un da rivedere l’app in situazioni in cui magari la connessione non è ottimale come con un collegamento wifi.
- Modificato
Robo2020 se è un android tv, sul playstore ci sono varie app di terze parti (prima era una funzione nativa, poi l'hanno tolta, purtroppo). Digita nella ricerca "background". Io uso "Apps & Process list". Ti evidenzia quelle attive e da li, una a una (purtroppo) dai forza interruzione.
Probabilmente ce ne saranno amche altre, magari migliori.
Aggiungo, sull'altro android tv che ho, un TCL, c'è l'app preinstallata per la "pulizia" della memoria, che chiude i processi in background non richiesti
Si confermo tutto ok la qualità assolutamente timbox da collegare via cavo e così la Smart TV nel mio caso una Samsung
dany9107 bene, nessun problema. Però c'è una telecamera con i colori tarati male rispetto alla principale
Ah allora non l'ho notato solo io.
Comunque Sky ancora su un altro pianeta
Avete visto il nuovo box di DAZN?
edivad99 confermo, 4k di Sky è un altro pianeta.
simone2001 Anche io su Sky vedo quella camera tarata male!