AleS MichealCorleone98 Hai fatto l'attivazione con @andreagdipaolo ? Se sì chiedi a lui, altrimenti prova a supplicarlo per aiutarti a capire quale sia il problema e come comportarti.
MichealCorleone98 andreagdipaolo No,l'ho fatta via telefono con un operatore Tiscali... ma il mio problema e prettamente con le squadre di Tim che ancora non si sono presentate per controllare dov'è si ferma la presunta interruzione del segnale.
Maxs SoulArcangel A me era arrivata email quasi subito di conferma della richiesta , mi hanno anche richiamato telefonicamente avevano detto che ci volevano una cinquantina di giorni per il cambio. Username e password per la App mi sono arrivate dopo 20 giorni. Con la App dopo riesci a seguire passo passo la tua attivazione.
SoulArcangel Maxs 50 giorni per attiva una linea e 20 giorni per una password.! a saperlo prima ste cose non avrei mai fatto il passaggio con loro. ora capisco perche ti danno 30 giorni di prova ^_^
AleS MichealCorleone98 Dovrebbe essere Tiscali a sollecitare l'intervento. Conoscendo questo forum, per Tiscali, avresti potuto affidarti ad @andreagdipaolo, non ti resta che affidarti alla sua magnanimità.
MichealCorleone98 AleS Tiscali l'ho sollecitato anche stamani,gli ho detto espressamente che se non mi mandano la squadra di tecnici a verificare dove sia quest'interruzione sempre se esista ovviamente🤣🤣 prossima settimana gli mando la disdetta anche perchè il servizio non è stato mai attivato e di conseguenza soldi da me non è vedranno mai. Questo andreagdipaolo in che modo potrebbe aiutarmi? lo devo scrivere in privato?
IlariaBressi SoulArcangel avrei fatto l'attivazione con Andrea... oppure avrei fatto UNIDATA. Tu comunque puoi ancora disdire l'ordine o dopo l'attivazione hai 14gg di tempo, per legge
AleS MichealCorleone98 Giustamente @andreagdipaolo segue coloro che si sono attivati con Tiscali tramite lui, prova a contattarlo e chiedigli se cortesamente ti può dare un consiglio anche se non è tenuto a farlo. Sul suo profilo trovi tutte le info per contattarlo. Certo puoi recedere ma sarebbe più utile capire quale sia il problema tecnico, altrimenti ti ritrovi punto e a capo con un altro isp.
andreagdipaolo AleS Mi ha scritto. Abita a 1000 metri dall'armadio. Secondo me non l'attiveranno, e ho anche ipotizzato che possano essere finiti i posti in chiostrina. Non ci sarebbero ragioni di farlo attendere.
lollapalooza IlariaBressi chiama il 146 L'assistenza Fastweb non risponde al 146... è il 192193. Ultimamente anche Whatsapp al 3756497700. Oppure Twitter, Facebook (se riesci a scansare il bot)...