PosteCasa Ultraveloce!
Tomsel82 Ciao, sono un po' disorientato. mi è stata emessa la prima fattura, con scadenza l'1 novembre; essendo festivo, l'addebito su cc non è avvenuto. Ho contattato l'assistenza, ma a loro risulta pagata (in realtà non è così) anche se sulla mia area riservata poste risulta scaduta...ho contattato anche la mia banca, ma non c'è nulla che io possa o debba fare per questo addebito. Che stranezze
Si non sei il primo che ha problemi con la domiciliazione bancaria .(a me non è mai partita per esempio)..possono passare anche 3-4 giorni da quando a loro risulta pagata e ti prelevano i soldi...sulla area clienti mi sta anche una settimana a segnarmi che non è pagata credo sia normale per i loro sistemi ..
In caso ti consiglio tra un paio di giorni controlla se hanno preso l'addebito e in caso chiamali e diglielo....lato banca non si può fare molto ..
buongiorno a tutti vorrei passare a postecasa ultraveloce e possibile utilizzare un ip statico e con quale server
Grazie
grazie mille
scusatemi ma non essendo del settore chiedevo ma il modem che fornisce poste si possono aprire delle porte per accedere dall'esterno
Conviene prendere per la sim un router sim con 4g o 4+g?
Manu007
Ovviamente, dovendo acquistarlo, conviene sempre un router 4G+, da un CAT 6 in su, così potrai fare 2CA e se sali di categoria anche 3CA. Ma poi dipende dalla BTS che ti copre, ad esempio io ne ho una con solamente la B1 B3 B20, quindi manca la B7, la banda più performante, e anche andando in CA con un router CAT 6 vedo le seguenti prestazioni:
Se anche avessi un CAT 12 la mia BTS non mi consente di andare in 3CA, quindi sarebbero soldi sprecati; forse, nel mio caso, sarebbe più redditizio investire in un'antenna esterna per migliorare leggermente la ricezione visto che ho dei buoni valori ma potrebbero essere ulteriormente migliorati (RSRP:-90dBm RSRQ:-5dB RSSI:-65dBm SINR:23dB).
Con la chiavetta USB ZTE MF833U1 non mi avvicino manco lontanamente a queste prestazioni; di suo è una CAT 4 e quindi già non può fare CA, poi essendo così piccola che antenne potrà mai avere per godere di un ottima ricezione?
Già solo facendo un test con una USB dongle Huawei E8372, sempre CAT 4, viene decisamente battuta su tutti i fronti, inoltre questo modello consente anche di collegare un paio di antenne esterne, quindi si può notevolmente migliorare la ricezione.
Avrei un quesito in merito a questa offerta: qualcuno ha avuto esperienze di trasloco con questo gestore?
Poiché stavo valutando l'ipotesi di cambiare casa, non ho ancora attivato alcuna offerta in ftth al mio attuale indirizzo; se venisse proposta quella in offerta a 19,90, potrei farci un pensierino ma solo se fosse effettivamente possibile il trasloco, anche con tecnologia diversa (fttc).
Grazie in anticipo a chi saprà fornirmi informazioni utili.
MarcoYahoo
Riguardo al trasloco non mi pare che ci sia nulla al riguardo sulla documentazione di Postecasa!
Se n'era già dibattuto proprio per cercare di mantenere l'offerta, oramai incredibile, a 19,90€, ma pare che non sia stato previsto visto che non ci sono penali di cessazione; quindi in sostanza l'unica opzione sarebbe quella di farsi una nuova attivazione, al prezzo attuale (maggiorato) e cessazione dell'offerta al vecchio indirizzo!
A questo punto forse non ti rimane altro che valutare la Absolute di Wind che ha un prezzo leggermente superiore; di altrettanto economico non pare esserci rimasto null'altro.