edofullo
Io con PianetaFibra l'ho attivo di default senza chiedere nulla. Poi non sono mai riuscito a farlo andare, ma è un altro discorso 😅
Quando avrò un po' di tempo da buttare, mi metterò a capire cosa non va.
Per il momento credo che IPv6 non manchi a nessuno in Italia.

Karakurt Per il momento credo che IPv6 non manchi a nessuno in Italia.

A me 😐

Grazie a entrambi, domani aggiorno.

• [cancellato]

edofullo confermo che lo diamo. Su modem libero va richiesto perché non sappiamo com' è configurato dall' altrq partr, altrimenti è li attivo di suo in forma stabile 💪🏼

edofullo confermo che è attivo di default sulla rete.
    Sul router del cliente va abilitato manualmente, ma non va fatta nessuna richiesta particolare, è già attivo su tutta la rete

Irpinianetcom non disponibile

edofullo Se il vostro ISP non è sulla lista o sono riportate informazioni sbagliate o incomplete scrivete pure!

Non è il mio ISP ma si è parlato di Convergenze qui.

edofullo alcuni isp piccoli

handymenny

Ci sono differenze di prestazioni fra 6RD e 6in4? O è solo una questione di compatibilità:

handymenny 6RD - decisamente più supportato sulle CPE di 6in4

E' veramente desolante vedere quanto poco sia adottato ipv6 in italia, chi lo fa si mette pure a darli dinamici, che mi sembra una presa per il culo

Emmeci Oppure delle misere /64

ErnyTech Quelli No IPv6 li posso aggiungere, per gli altri sinceramente aspetterei di avere più informazioni sinceramente perchè non sappiamo come funziona.

In base a quello che hanno scritto sul sito potrebbe pure essere una cosa "alla TIM"

• itreb ha risposto a questo messaggio

itreb
              Cit. “… nuova versione…” esiste solo da 20 anni.

Salve io posso confermare che ipv6 per quanto riguarda Klik Clouditalia è Statico visto che non mi è mai cambiato da 3 riavvii fatti, mi cambia solo il ipv4 , il ipv6 rimane sempre uguale

stemax97 Ci sono differenze di prestazioni fra 6RD e 6in4?

Lato utente in pratica sono la stessa cosa, 6RD aggiunge un meccanismo per eseguire la conversione ipv6 <-> ipv4 in maniera automatica, mentre 6in4 devi comunicare il tuo ipv4 usando un meccanismo simile a quello dei DDNS

Scusate la domanda da ignorante, ma che benefici da l'utilizzo di IPv6 rispetto a IPv4?

mattiaf se lo chiedi, nessuno, solo problemi (cit. @[cancellato]).

Comunque, non è questione di vantaggi ma di usare un protocollo adeguato al 2021, che tra le varie cose toglie la necessità di usare accrocchi come il NAT.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile