• FWA
  • Vodafone FWA outdoor problema NAS DVR

Camel90 pero se resetto solo la power station rimangono i 10 mega se resetto tutto va al massimo..capisco la priorità ma secondo me e un impostazione dell'antenna perché se non vado a fare il reset non aumenta minimamente pero l'up va al massimo ping sempre uguale

Dany170 Questo allora è strano si...

Dany170 Si confermo che anche a me è stato detto di "disalimentare" l'antenna se ci sono problemi.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

gizmo2005

Dany170
      Si ma allora c e un problema generale nella CPE....
      Per caso abitate al nord?

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

gizmo2005 non riesco a raggiungere dall'esterno il mio Nas della Synology

avendo l'ip pubblico condiviso puoi provare ad usare il quickconnet.to messo a disposizione da synology: in questi casi i loro server fanno da ponte per ovviare al problema della non raggiungibilità diretta.

Camel90 sud italia salento, in piena campagna

Dany170 mh Allora niente. Avevo una mia teoria e magari anche sbagliata.
          Soprattutto al nord Vodafone, quando il flusso dati è molto basso, spegne il 4g+, ovvero non aggrega le bande. Pensavo che per qualche motivo la CPE andasse in tilt e non aggregava più, e magari con il riavvio tornasse attiva....

Camel90 io abito al.nord e come velocità vado dai 80/90 a minimo 30/40 mb/s
            Secondo me e solo questione di BTS se satura o no

DennisBolognani si si sicuramente. Ma il loro caso è abbastanza strano. O è un caso che appena riavviano torna la velocità normale, o non so

Dany170
              Il ping e molto alto per essere con cpe esterna, io su rete 4g+ di windtre a 3km da bts con antenna esterna direzionale+ archer mr600
              Faccio 23ms di ping e 145 down 45 up

Michy3011 Il ping e molto alto per essere con cpe esterna

Ma il ping non ha niente.a che vedere con la CPE o kit da interno

Dany170 La butto lì, dopo un po' di traffico vodafone vi limita e riavviando la connessione si sblocca il limite

io ho FWA di TIM...si comporta uguale 😒

handymenny La butto lì, dopo un po' di traffico vodafone vi limita e riavviando la connessione si sblocca il limite

Potrebbe essere...
                    Certo che limitarti anche se sei ancora dentro il limite dei 500 giga🤦
                    E comunque in fondo di verità c'è, perché al 190 confermano di riavviare...
                    Ma Vodafone il fatto di non aggregare le bande lo fa solo al nord con i suoi apparati (che sono? Non mi ricordo più) o anche al sud?

armadio114 io ho FWA di TIM...si comporta uguale 😒

Cioè devi riavviare anche tu? Hai la 40 o la 100?

Michy3011 il mio ping non va sotto i 40 nemmeno da pc non so il perché

si,riavviando risale il download,anche se dura poco..ho la 40

Ma c'è un modo per riavviare l'antenna via software o si deve per forza staccare il cavo Wan che lo collega al router ?Altra domanda :Si può entrare nell'interfaccia dell'antenna?

Camel90 Ma Vodafone il fatto di non aggregare le bande lo fa solo al nord con i suoi apparati (che sono? Non mi ricordo più) o anche al sud?

Huawei. Al sud no non c'è quella "feature"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile