Ma c'è un modo per riavviare l'antenna via software o si deve per forza staccare il cavo Wan che lo collega al router ?Altra domanda :Si può entrare nell'interfaccia dell'antenna?
Vodafone FWA outdoor problema NAS DVR
Camel90 Ma Vodafone il fatto di non aggregare le bande lo fa solo al nord con i suoi apparati (che sono? Non mi ricordo più) o anche al sud?
Huawei. Al sud no non c'è quella "feature"
gizmo2005 si può entrare nel interfaccia dell antenna modem nokia devi collegare il cavo LAN che va alla vps nella porta LAN del PC poi apri un browser io uso Edge e scrivi https://192.168.1.0
Fa fatica ad entrare bisogna insistere varie volte o riavviare antenna per cambiare le impostazioni bisogna avere credenziali e li ha chi ha installato
DennisBolognani si può entrare nel interfaccia dell antenna modem nokia
E da lì si vede la BTS agganciata, la bande aggregate, qualità segnale? Oppure nulla?
Camel90 si vede la banda che aggrega nel mio caso solo la b3 secondo altri quando e in funziona aggrega piu bande ci vorrebe uno switch lan con tre vie per vedere se aggrega piu bande
il fatto di aggregare piu bande e per avere maggiore velocita io arrivo attorno agli 80 mb/s e possibile con solo banda b3??
DennisBolognani secondo altri quando e in funziona aggrega piu bande
Anche secondo me...almeno la CPE credo sarà un cat 6...
DennisBolognani io arrivo attorno agli 80 mb/s e possibile con solo banda b3??
B3 a livello teorico raggiunge velocità ben più elevata. Ma secondo me tu farai un b3+b1/20...
Dani25 Anche di più, quella indoor è un Huawei b818 che è cat19 e 5CA con Vodafone, non penso che quella esterna sia da meno
Premetto che no ho nessun tipo di info sulla CPE della Vodafone. Ma facendo una riflessione mi viene da dire che è improbabile.
Massimo un 4CA perché cpe da esteno non ne esistono 5CA (a memoria). Una CPE 4ca ci vogliono almeno 500 Euro..ma poi per cosa? Tanto ha un cap di 100 mega, e un cat 6 li raggiunge tranquillamente
Dany170 ciao anche io ho lo stesso problema… con valori un po più alti di media… nn c’è soluzione ?