gizmo2005 hai ip privato
Devi richiedere ip pubblico al 190 ma e un ip pubblico aperto solo per certi servizi quali giochi online e fin ora basta
Vodafone FWA outdoor problema NAS DVR
Dany170 Si confermo che anche a me è stato detto di "disalimentare" l'antenna se ci sono problemi.
Dany170 mh Allora niente. Avevo una mia teoria e magari anche sbagliata.
Soprattutto al nord Vodafone, quando il flusso dati è molto basso, spegne il 4g+, ovvero non aggrega le bande. Pensavo che per qualche motivo la CPE andasse in tilt e non aggregava più, e magari con il riavvio tornasse attiva....
Camel90 io abito al.nord e come velocità vado dai 80/90 a minimo 30/40 mb/s
Secondo me e solo questione di BTS se satura o no
DennisBolognani si si sicuramente. Ma il loro caso è abbastanza strano. O è un caso che appena riavviano torna la velocità normale, o non so
- Modificato
Dany170
Il ping e molto alto per essere con cpe esterna, io su rete 4g+ di windtre a 3km da bts con antenna esterna direzionale+ archer mr600
Faccio 23ms di ping e 145 down 45 up
Dany170 La butto lì, dopo un po' di traffico vodafone vi limita e riavviando la connessione si sblocca il limite
io ho FWA di TIM...si comporta uguale
- Modificato
handymenny La butto lì, dopo un po' di traffico vodafone vi limita e riavviando la connessione si sblocca il limite
Potrebbe essere...
Certo che limitarti anche se sei ancora dentro il limite dei 500 giga
E comunque in fondo di verità c'è, perché al 190 confermano di riavviare...
Ma Vodafone il fatto di non aggregare le bande lo fa solo al nord con i suoi apparati (che sono? Non mi ricordo più) o anche al sud?