• [cancellato]

A fronte di richiesta chiarimenti mi è stato confermato - così come d'altronde da alcuni di voi già riportato sulla base delle comunicazioni con i canali ufficiali - che ad oggi non è previsto upselling d'ufficio per le linee già attive e che il famoso claim a partire da agosto era riferito esclusivamente alle nuove attivazioni (tra l'altro smentito come sappiamo nei fatti poiché le nuove attivazioni hanno profilatura 1000/300 nativa fin da maggio).

Pur essendo sempre intervenuto in buona fede e pur non rappresentando io in alcun modo TIM, mi sembra doveroso scusarmi per quello che si è rivelato essere contenuto tutt'altro che corretto di numerosi miei pregressi post del presente topic.

[cancellato] Io però sono stato attivato il 3 giugno con profilo 1000/100 provenendo da FTTC Infostrada!
    Il mio caso penso sia unico! ( o almeno me lo auguro per gli altri utenti)

• QRDG ha risposto a questo messaggio

optical penso, conti la data di sottoscrizione del contratto.

TwinParadox io comunque mi riferivo più all'up da 200 a 300 che è un terno al lotto che sui 2.5🤣🤣

[cancellato] esclusivamente alle nuove attivazioni

Per "nuova attivazione" si intende genericamente l'istituzione della tecnologia FTTH su una data numerazione, anche già cliente Tim ma con tecnologia diversa, oppure solamente una nuova linea partendo da zero o proveniente da altro operatore? Chiedo perché io sarei nella prima ipotesi, con Ftth quasi in arrivo...
        Grazie

darthgaio Se cambi tecnologia, pur essendo già cliente, da FTTC a FTTH verrai attivato col profilo attuale, vale a dire 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, come peraltro documentato da altri utenti che seguono questo thread.

[cancellato] A te bisogna dire grazie e fare una statua e non devi scusarti di nulla minimamente, anche perché "a priori" non potevi sapere come si sarebbe, di fatto, comportata l'azienda per la quale lavori.

Va a capire che senso ha questa scelta. Già sarebbe da censurare se fosse subordinata a un cambio tariffa, ma almeno uno potrebbe scegliere, ma così è proprio una delusione

[cancellato] ma tu da sia cliente che tecnico non puoi auto farti l'upgrade? 🤣🤣🤣

• [cancellato]

Come sappiamo Tim è lenta nelle procedure interne, secondo me bisogna solo avere pazienza.

chissà perchè me lo immaginavo che andava a finire così.
              mi ero illuso che seguisse la via scelta ai tempi dell'adsl, ma, come spesso accade, tim offre spunti per farsi voler male.
              d'altra parte già segue questa via sui contratti sulle linee mobili, perchè dovrebbe seguire altre vie sulle linee fisse.

o, a breve, fanno uscire una nuova tariffa, con upgrade dell'upload e relativo rinnovo del vincolo (anche questa cosa anacronistica), altrimenti non riesco a capire, commercialmente, il senso di questa scelta: il vecchio cliente non può nulla. Io, ad esempio, immagino come tanti altri, sono già con la Super Fibra

[cancellato] @simonebortolin chiedeva se tu, essendo non solo già cliente, ma lavorando per TIM e avendo accesso a tutti i profili, se potessi autonomamente e solo per la tua linea, farti attivare i 300M in up col nuovo profilo. Immagino di no, altrimenti lo avresti già fatto...

• [cancellato]

mito94 La domanda era chiara...era la mia risposta ad essere volutamente sibillina 🥳

Scherzi a parte, a livello tecnico è (quasi) tutto possibile.

[cancellato] Scherzi a parte, a livello tecnico è (quasi) tutto possibile.

dai su, fuori il prezzo 🤣😂

[cancellato] ellamad.. 🤣
                    a quel prezzo altro che gpon.. vien fuori un pezzo della transoceanica 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile