[cancellato]
- Modificato
UPDATE_2 (oggi sono a casa a montare dei mobili e ho deciso che voglio arrivarci in fondo)
richiamato 187 commerciale.
operatrice stupenda che si e' messa a leggere tutte le specifiche del contratto con le relative opzioni. Alla fine mi ha detto che lei non poteva passarmi ad un tecnico SPECIALIST, pero ha detto (vederemo se vero) di avermi emesso un buono insoddisfazione cliente di 50E che sarebbe andato a coprire il costo del TimDoctor (servizio a pagamento che parte da 29.90E). Ho quindi chiamato il numero verde corrispondente 800767767 e un tecnico stavolta ha capito tutto, si e' domandato come mai tale richiesta fosse arrivata a loro del servizio a pagamento che e' per questioni interne alla LAN. Poi mi ha detto che bisogna vedere se l'OLT e' in grado si supportare quella velocita'. Ha anche detto che in TIM stanno aggiornando tutti gli OLT perche' siano gia' compatibili con le ftth a 10Gbit. Alla fine ha concluso che avrebbe inoltrato ad uno specialist la richiesta e che se andare a domani non ho i 300 devo nuovamente chiamare e chiedere di parlare con uno speclialist.