- Modificato
[cancellato] Ha il FTTH? Hai la fibra, Hai una FTTH?
P.S. pensavo di aver fatto altri errori a scrivere ahhahaha non questo
[cancellato] Ha il FTTH? Hai la fibra, Hai una FTTH?
P.S. pensavo di aver fatto altri errori a scrivere ahhahaha non questo
mark129 simonebortolin Il genere è giusto. È la quantità ad essere sbagliata nel suo caso
[cancellato] Non era il dottore quello con più fibre (non voglio taggare persone mai intervenute per rispetto loro)?
simonebortolin Non solo Si chiamerà "@[cancellato] " per qualcosa no?
/OT
simonebortolin non in tutti i posti è permesso nominale un determinato social
Ah ecco la ratio...che tristezza, che mondo brutto, che melanconia! (fine citazione per altri giovani-anziani bolognesi)
[cancellato] Si chiamerà "@MisterFTTH " per qualcosa no?
Vero...ma a breve rimarrò con un contratto soltanto
simonebortolin perché Google non è che ti lascia spazio per tutte le email
No, però non ti fa nominare i concorrenti perché se no casca il mondo.... mamma mia che bamboccioni.... meno male che qui non c'è ancora un "direttore marketing"....
[cancellato] già è vero è raro che usino gmail, normalmente usano alice o libero, spesso neanche crittografate
[cancellato] a breve rimarrò con un contratto soltanto
Abbandoni i sardi?
[cancellato] Eh sì...tra l'altro sono un po' in ritardo con la cessazione, prossimi giorni sollecito
simonebortolin non voglio taggare persone mai intervenute per rispetto loro
Pure questo non si fa, oltre al segretario? Quante cose...
[cancellato] ma a breve rimarrò con un contratto soltanto
No FTTO?
Se vuoi puoi comprarne una così:
https://www.immobiliare.it/annunci/83452635/?__nc__fp
A proposito @[cancellato] questa centrale non è più attiva vero?
Il nome sarebbe Cuneo Bongioanni e risultava tra l'elenco degli SGU, ma non risulta tra l'elenco delle sedi DSLAM e delle sedi feeder.
Eddie da descrizione: Il complesso è attualmente locato a Telecom ITALIA con contratto in scadenza il 30.06.2027
Eddie ah finalmente qualcuno cita Cuneo, capitale della zona più digital divisa di Italia
Chiudo OT
simonebortolin però forse non la usano già più o magari con un uso secondario (tipo magazzino per esempio), perché non risulta tra le centrali attive e nessuna centrale è ricondotta a questa come sede feeder.
ShinyKyurem555 Allora non sei mai venuto a Verbania e provincia Solo ADSL a 640 kbps! E ADSL eth marcia ahahahah
[cancellato] Mi chiedo perché per la FTTC e la FTTH abbiamo tenuto PADOITAU e PADOITAW come sedi OLT invece di rilegare gli armadi direttamente a PADOITAX, vista la ridotta distanza che li separano da quest'ultima non sarebbe stato più conveniente dismetterle direttamente?
mark129 No FTTO?
In realtà non è ancora chiaro, per ora mi sto rapidamente formando sulle offerte da cui derivano - GBE/GEA - poi vediamo se dovrò essere operativo anche su FTTO
Per il resto dopo decenni di imperterrita doppia linea (principale e backup), a volte tripla, per motivi organizzativi torno normo-dotato...anzi dirò di più, c'è una buona probabilità di retrocedere a FTTC (se mi va bene!)...chi vivrà vedrà
Eddie questa centrale non è più attiva vero?
Non conosco i dettagli di quell'area territoriale comunque da banca dati in quella sede sono presenti ancora apparati trasmissivi quantomeno TIM - più o meno datati - ma nulla in termini di xDSL/FTTx pertanto ritengo che sia una delle centrali già sottoposte a migrazione verso MSAN.
[cancellato] retrocedere a FTTC (se mi va bene!)
Ma come?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈