[cancellato] c'è una buona probabilità di retrocedere a FTTC (se mi va bene!)...

WTF?

• [cancellato]

• Modificato

QRDG Probabilmente trasloco ed al momento le uniche soluzioni in zona interessanti - sotto altri aspetti - sono coperte soltanto da FTTC, con valori attesi imbarazzanti tra l'altro...ahh la gioia delle aree nere urbane! 😍

[cancellato] Condominio con l'amministratore che rifiuta la FTTH oppure in area non coperta. Ma se è il primo non puoi intervenire in nessun modo immagino?

Peccato spero non diventerai MisterFTTC

[cancellato] può essere, quindi l'elenco degli SGU non viene aggiornato...

00108 CUNEO BONGIOANNI BONGIOANNI 17 BIS 12100 CUNEO Piemonte

• [cancellato]

Eddie quindi l'elenco degli SGU non viene aggiornato

Potrebbe non aver perso il ruolo formale di SGU, in fondo è sede di vari apparati (e non ho visibilità su quelli fonia).

Comunque questione di lana caprina...

• [cancellato]

• Modificato

TLCaro Non è detto non vengano spostate nel futuro, ho visto qualche area negli excel wholesale con nelle note "spostamento sede Feeder dal xx/xx/xxxx".
          Probabilmente ad ora le avevano, e avevano le fibre di arrivo a quelle centrali, ed hanno deciso di tenere un livello in più di aggregazione; se reputeranno opportuno dismetterle (ma immagino sia la fonia il fattore chiave) basta "girare" le fibre 😉

[cancellato] c'è una buona probabilità di retrocedere a FTTC (se mi va bene!).

😩

simonebortolin Peccato spero non diventerai MisterFTTC

Basta che non diventa MisterADSL, o per gli amici.. adslloso

• [cancellato]

Veehxia 😂

C'è da dire che quanto meno nei posti di mio interesse è decente il segnale 4G che sfrutterei con la SIM aziendale, pertanto male che vada non metto su linea fissa ed investo i soldi in un VPS su cui delocalizzare il mio serverino domestico 🎃

Stop OT o chiudo

• [cancellato]

Chiedo scusa e ti autorizzo a rimuovere tutti i miei interventi OT.

• [cancellato]

simonebortolin già è vero è raro che usino gmail

Non è che usare Gmail è sintomo di utente esperto, anzi.... "venghino signori venghino... versate tutti i vostri dati nell'ammasso di Google... così il vostro browser è Google, così siete sempre loggati con il vostro account Google, così sappiamo tutto quello che fate..."

Poi c'è chi usa un indirizzo da tempo e non ama cambiarlo, anche perché magari in gmail il suo utente è già preso da altri nmila utenti e non vuole essere mariorossi18231739178937189@....

[cancellato] No no non dicevo questo, sono d'accordo sul fatto che usare gmail significa che si danno tutti i dati a big G, io mi riferivo all'uso di POP3.

/OT e mi scuso, se necessario si possono spostare i messaggi.

8 mesi dopo

gabbo-1234- significa che hanno apparati prorpi (dslam adsl dell'olo) ed una propria fibra ottica (o in affitto)

Comunque è pieno di centrali container con Vdsl 8b + ADSL 640 kbps (un MSAN troppo difficile eh...)

simonebortolin significa che hanno apparati prorpi (dslam adsl dell'olo) ed una propria fibra ottica.

tipo avere i propri olt nei pcn?(ftth)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile