[cancellato]
Eddie quindi l'elenco degli SGU non viene aggiornato
Potrebbe non aver perso il ruolo formale di SGU, in fondo è sede di vari apparati (e non ho visibilità su quelli fonia).
Comunque questione di lana caprina...
Eddie quindi l'elenco degli SGU non viene aggiornato
Potrebbe non aver perso il ruolo formale di SGU, in fondo è sede di vari apparati (e non ho visibilità su quelli fonia).
Comunque questione di lana caprina...
TLCaro Non è detto non vengano spostate nel futuro, ho visto qualche area negli excel wholesale con nelle note "spostamento sede Feeder dal xx/xx/xxxx".
Probabilmente ad ora le avevano, e avevano le fibre di arrivo a quelle centrali, ed hanno deciso di tenere un livello in più di aggregazione; se reputeranno opportuno dismetterle (ma immagino sia la fonia il fattore chiave) basta "girare" le fibre
[cancellato] c'è una buona probabilità di retrocedere a FTTC (se mi va bene!).
simonebortolin Peccato spero non diventerai MisterFTTC
Basta che non diventa MisterADSL, o per gli amici.. adslloso
C'è da dire che quanto meno nei posti di mio interesse è decente il segnale 4G che sfrutterei con la SIM aziendale, pertanto male che vada non metto su linea fissa ed investo i soldi in un VPS su cui delocalizzare il mio serverino domestico
Stop OT o chiudo
Chiedo scusa e ti autorizzo a rimuovere tutti i miei interventi OT.
simonebortolin già è vero è raro che usino gmail
Non è che usare Gmail è sintomo di utente esperto, anzi.... "venghino signori venghino... versate tutti i vostri dati nell'ammasso di Google... così il vostro browser è Google, così siete sempre loggati con il vostro account Google, così sappiamo tutto quello che fate..."
Poi c'è chi usa un indirizzo da tempo e non ama cambiarlo, anche perché magari in gmail il suo utente è già preso da altri nmila utenti e non vuole essere mariorossi18231739178937189@....
[cancellato] No no non dicevo questo, sono d'accordo sul fatto che usare gmail significa che si danno tutti i dati a big G, io mi riferivo all'uso di POP3.
/OT e mi scuso, se necessario si possono spostare i messaggi.
andreagdipaolo operatori ULL (tra cui Tiscali)
cosa significa operatori ull?
gabbo-1234- significa che hanno apparati prorpi (dslam adsl dell'olo) ed una propria fibra ottica (o in affitto)
Comunque è pieno di centrali container con Vdsl 8b + ADSL 640 kbps (un MSAN troppo difficile eh...)
simonebortolin significa che hanno apparati prorpi (dslam adsl dell'olo) ed una propria fibra ottica.
tipo avere i propri olt nei pcn?(ftth)
gabbo-1234- si. Solo che per la adsl
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-